Cultura e eventi

Chieti, Teateservizi: Antonio Barbone nuovo direttore generale

Chieti. Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, questa mattina, presso il suo Ufficio, ha ricevuto il Dott. Antonio Barbone, nominato dall’Amministratore Unico della Teateservizi Srl, Valerio Visini, nuovo Direttore Generale della società partecipata dal Comune. Antonio Barbone subentra nell’incarico a Luciano Iezzi.

«Una sfida che raccolgo con entusiasmo e che affronterò con impegno – ha commentato il Dott. Barbone -, senza lesinare le mie energie, per contribuire a rendere la Teateservizi sempre più efficiente e meno lontana dalle esigenze del cittadino.»

 

CURRICULUM
Antonio Barbone, 48 anni di Francavilla al Mare, è laureato in Scienze dell’Informazione ed ha conseguito un Master in tecnologia dell’informazione.
Per 23 anni, ha lavorato presso un’azienda di automazione industriale.
Dal 2006, anno della creazione, e fino al 2014, è stato Presidente e Amministratore Unico della Risco, società che, per conto del Comune di Francavilla al Mare di Francavilla, si occupa della gestione e riscossione dei tributi, occupandosi sia dell’organizzazione che della direzione operativa della stessa.
Esperto di informatica nella Pubblica Amministrazione, avendo curato progetti di e-government, è stato membro della Commissione permanente per l’innovazione tecnologica dei Comuni presso il Ministero della Funzione Pubblica.

Related posts

Fossacesia, il sindaco intervistato dagli alunni nel corso di gionalismo della scuola primaria

redazione

Undicesima vittoria consecutiva per la Juniores spoltorese

admin

Appuntamenti settimanali con la rassegna “i borghi e la memoria”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy