Cronaca

Pescara, commercio su spiaggia: pubblicato il bando

Pescara. “E’ stato pubblicato il bando per attività di commercio itinerante sulla spiaggia. Si tratta di un avviso che riguarderà 10 permessi di vendita per frutta di stagione e granite/noci di cocco e articoli da mare.
Continua l’opera di regolamentazione delle licenze e dei permessi di vendita che coinvolge sia i mercati rionali, che le strutture mercatali e le aree della città dov’è autorizzato il commercio ambulante. Si tratta di un cammino condiviso con la categoria che parte dalla situazione attuale e ampliando, ove possibile le possibilità di vendita senza dover ricorrere alle sanzioni. Così per la spiaggia siamo passati da 8 a 10 permessi, un passo dovuto per cercare di regolarizzare tutte le attività che si svolgono nella nostra città, sia che si trovino fronte mare, che nelle aree interne.
Si tratta di fondamenta solide in nome delle regole e per combattere la contraffazione, una lotta che ci vede impegnati sia con le associazioni di categoria che con gli operatori stessi”.

Per la domanda e le informazioni sul bando, ecco il link dal sito del Comune:

http://www.comune.pescara.it/UserFiles/utenti/File/avvisi_pubblici/2016/2016-ME-0096.pdf

Related posts

Fossacesia dedica la 22esima Bandiera Blu al sindaco delle Isole Tremiti

redazione

San Giovanni Teatino, via Monte Bondone: conclusi i lavori di consolidamento scarpata

redazione

Chieti, buoni libro: in banca quelli 2020/21, al via le domande per i rimborsi 2021/22

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy