Politica

“Wonderland”, esce il secondo singolo di Iravox

Milano. “Wonderland”, secondo singolo in doppia lingua per Iravox, alias Lorena Asaro, cantautrice milanese reduce dal successo di “Senza Limite” e “Senza Limite Remix” (Hit Mania Champions 2016), duettato con l’ amatissima Viola Valentino.

“Wonderland” si propone come brano elettro-pop estivo, arioso e originale, solare ma anche dark, proprio nello stile Iravox.

Danilo Bajocchi, l’alchimista che sta dietro a questi sempre sorprendenti arrangiamenti, ci regala in “Wonderland” un riff di basso ossessivo e un vestito pop-funk-dance che spinge chiunque a ballare e cantare.

Ad impreziosire il tutto, come al solito, la cantautrice-filmaker ci propone un videoclip meraviglioso e magico che ricalca i personaggi e l’ambientazione del celeberrimo “Alice nel paese delle meraviglie” di Lewis Carroll ma cambiandone la trama… In questo nuovo “Iravox in Wonderland” troviamo la Regina di Cuori nella stanza della magia del suo castello mentre controlla le mosse di Alice attraverso una sfera di cristallo. Ed è proprio questa sfera a mettere in collegamento i due mondi e far sì che ogni azione della ignara Alice si ripercuota nel mondo della Regina. Così se il Cappellaio Matto dona una corona di fiori ad Alice, nel mondo parallelo della Regina questa perde la sua corona d’oro. Ne consegue una lenta ma inesorabile espoliazione dei beni della Regina che rinuncia a spiare le mosse della ragazza e dei suoi inseparabili amici e fugge via urlando.

Ancora una volta questo singolo, che in estate uscirà anche in inglese, viene distribuito da Universal Music Group che accorda e rinnova la fiducia verso questa artista così piena di sorprese.

Related posts

Sistema Idrico e Cambiamenti Climatici, nel prossimo Consiglio Regionale il voto sull’istituzione della Commissione permanente

redazione

Sospiri su erogazione fondi regionali

redazione

Pescara, festa di inaugurazione per la “Scuola senza zaino”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy