Cultura e eventi Sport

#TShirtForLife, al via l’asta benefica delle maglie autografate dai campioni del calcio

Lanciano. Al via oggi (venerdì 27 maggio), fino a venerdì 3 giugno, il primo lotto dell’asta benefica #TShirtForLife, organizzata dall’associazione di volontariato “Gli amici di Marcello”.
Da questa mattina, fino al 3 giugno, sul sito Charity Stars (http://www.charitystars.com/foundation/7f466bf8417287e9803ff3acc1ddb321) sarà possibile rilanciare l’offerta base per cercare di accaparrarsi una della maglie indossate e autografate dai campioni di calcio.
In questa prima fase sono all’asta le seguenti maglie autografate:
Claudio Marchisio (Juventus F.C.)
Luca Toni (Hellas Verona)
Artur Ionita (Hellas Verona)
Vangelis Moras (Hellas Verona)
Afriye Acquah (Torino F.C.)
Federica Di Criscio (Agsm Verona)

L’intero ricavato dell’asta servirà a finanziare le attività di beneficenza dell’associazione, in particolare l’acquisto di defibrillatori e l’organizzazione di corsi blsd, contributi alle famiglie con basso reddito per consentire ai figli la partecipazione alle attività sportive, contributi ad anziani e disabili per favorire la partecipazione alle attività sportive.
L’associazione di volontariato “Gli amici di Marcello”, con sede a Lanciano (Chieti), è nata il 30 giugno 2015 per volontà di amici e familiari di Marcello Di Meco, giovane calciatore scomparso il 3 marzo 2005 proprio durante un incontro di calcio giovanile della Figc-Lnd (Federazione italiana giuoco calcio – Lega nazionale dilettanti). Costituita nel rispetto del Codice Civile, l’associazione “Gli amici di Marcello” è apartitica e ispirata ai principi di solidarismo, trasparenza e democrazia. È senza fini di lucro e con l’azione personale e gratuita dei propri aderenti opera nei seguenti settori: assistenza sociale, beneficenza, istruzione, formazione, attività sportive e tutela dei diritti civili.
Sin dalla sua creazione, si è posta come obiettivo principale la raccolta di fondi per chi ne ha bisogno. Ed è proprio con questo scopo che è nata l’iniziativa TShirtForLife, dedicata a chi ama il calcio e vuole fare del bene grazie alla sua passione. Per saperne di più o per partecipare all’asta benefica si può inviare una mail a gliamicidimarcello@libero.it o chiamare i numeri 388-6918153 e 338-3086399.
Sono ancora tante le maglie da mettere all’asta nelle prossime settimane per TShirtForLife. Per sapere quali e conoscere le date di inizio si può consultare la pagina Facebook Gli Amici di Marcello.

Related posts

Pineto – Angolana 3-2

admin

Pescara, Diodati su lavori Stadio Adriatico Cornacchia

admin

Effetto Vajont su lago e dighe Campotosto? Interrogazione dal Deputato SI Melilla

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy