Politica

Il progetto Chieti entra nel vivo

Chieti. E’ pronto il programma delle attività del progetto Chieti, l’iniziativa promossa dalla Camera di Commercio di Chieti su proposta delle associazioni culturali di Chieti e in collaborazione con il Comune di Chieti, la Soprintendenza Archeologia dell’Abruzzo, il Polo Museale d’Abruzzo, l’Università G. D’Annunzio, gli istituti scolastici, le associazioni di categoria del settore commercio, turismo ed artigianato.

In allegato il comunicato stampa con il programma delle iniziative e le dichiarazioni di Giampiero Perrotti rappresentante del Comitato cittadino per la salvaguardia e il rilancio di Chieti, Roberto Di Vincenzo, presidente della Camera di Commercio di Chieti, Antonio Viola, Assessore alla Cultura, Turismo e Manifestazioni del Comune di Chieti, Lucia Arbace direttore del Polo Museale dell’Abruzzo, Francesco di Gennaro, Soprintendente per l’Archeologia dell’Abruzzo.

Related posts

Parco Majella, presidente Zazzara: “Patrimonio ambientale sia risorsa e privilegio” VIDEO

redazione

Comitato di gestione autorità portuale, nomina Strever: soddisfazione dell’amministrazione comunale di San Salvo

redazione

San Salvo, “Premiamo il merito”. Magnacca: “Consapevoli della bellezza della conoscenza e della scoperta” VIDEO

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy