Politica

Presentazione del libro “Trenta più uno, Racconti in alluminio” di Ugo Ardini

Sulmona. Una nuova pubblicazione della casa editrice sulmonese Lupieditore, “Trenta più uno, racconti in alluminio” di Ugo Ardini, che verrà presentato domani 4 Giugno 2016 alle ore 17.30 presso il Soul Kitchen di Sulmona. Oltre all’autore sarà presente la Valentina di Cesare  ed Elisa Pizzoferrato, mentre le letture dei brani scelti sarà a cura della Compagnia Teatrale Arianna. Perché proprio l’alluminio? L’autore stesso ne confessa il perché di questa scelta, costruendo una serie di racconti conditi di surrealismo e paradossi, sistemati accuratamente in un labirinto di situazioni visionarie, dove ognuno di noi può ritrovare delle metafore su quanto accade nel mondo reale. Da uno dei racconti presenti in questa raccolta, e forse uno dei meglio riusciti, se ne comprende la scelta per il titolo.

Related posts

Una stagione di concerti ricca di stelle per la Società del Teatro e della Musica di Pescara

admin

Scuola, Colletti: “Il Governo finanzia il futuro con 1,7 miliardi di euro per l’edilizia scolastica e l’assunzione di 53 mila docenti”

redazione

Zaffiri su sentenza Consiglio di Stato per bonifica Bussi

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy