Cronaca

Pescara, Cuzzi su commercio ambulante riviera e zone di pregio

Pescara. “A disciplinare le regole per il commercio sulla Riviera esiste già un’ordinanza che vieta agli ambulanti l’esercizio di attività di vendita e che stiamo facendo rispettare con controlli e sanzioni.
Lunedì ci sarà una riunione in Prefettura in merito, ma noi intendiamo stringere il cerchio dei controlli, come abbiamo fatto in questi due anni, per garantire che le regole vengano rispettate.
Rispetto al passato la nostra Amministrazione è l’unica che ha intrapreso una vera e propria lotta all’abusivismo e l’ha portata avanti con determinazione, facendo controlli, sanzioni e risolvendo questioni rimaste sospese per decenni.
Una linea che si integra anche con l’ordinanza sul commercio nelle aree di pregio e che vuole portare il rispetto delle normative e pari opportunità per tutti gli operatori in regola e garantire il decoro e la tutela dell’intero comparto commerciale cittadino”.

Related posts

Pescara, tutto pronto per la manifestazione “4 medaglie per la libertà”

redazione

La Compagnia di Babbo Natale e una aiuto alle famiglie di Betlemme

redazione

Asl Chieti: “Non c’è spazio per altri Oss, ne abbiamo assunti più di 500”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy