Cronaca

Humangest: oltre 700 posti di lavoro in tutta Italia per l’estate

Pescara. Humangest, realtà specializzata nel recruitment, nella formazione e nella gestione delle risorse umane, dà il via alle selezioni per la ricerca di 700 addetti per la stagione estiva.

In particolare, si ricercano, per le località balneari di Abruzzo, Emilia Romagna, Liguria, Marche e Veneto, circa 200 profili, tra event manager, receptionist, chef e aiuti cuoco, camerieri e barman, nonché addetti alle pulizie.
Turismo, alberghi e ristorazione, ma non solo. Sono tanti i settori che in questo periodo dell’anno offrono opportunità lavorative.
Infatti, oltre alle tradizionali figure del lavoro estivo, la società pescarese ricerca: 150 addetti al confezionamento dei prodotti e alla produzione invernale per importanti aziende del settore alimentare, 50 risorse per il rifornimento degli scaffali per il comparto farmaceutico, 80 addetti da inserire presso lavanderie industriali e 100 operatori di call center.
In Lombardia, invece, Humangest seleziona per missioni in somministrazione 20 lavoratori per la gestione della manutenzione straordinaria durante le chiusure aziendali e 100 sales assistant, per il periodo dei saldi estivi.
Infine, nell’ambito industriale, si ricercano – in Piemonte ed Emilia Romagna – operai e metalmeccanici, addetti al montaggio, all’assemblaggio, al controllo qualità e allo stampaggio su presse plastica o lamiera.
“Le risorse saranno impiegate in vista della stagione estiva, per far fronte all’afflusso turistico e per la sostituzione di lavoratori assenti per ferie e permessi. Tuttavia, per chi è in cerca di occupazione, queste opportunità possono rivelarsi un ottimo banco di prova per una successiva assunzione” – dichiara Gianluca Zelli, Direttore Generale SGB Humangest Holding.
Per consultare le offerte di lavoro cliccare su http://cercalavoro.humangest.it/. Per inviare la propria candidatura è necessario effettuare la registrazione al sito o, in alternativa, recarsi presso una delle filiali (http://cercalavoro.humangest.it/index.php/filiali-sedi).

Related posts

Ricerca e attività formative nella Riserva di Luppa, protocollo d’intesa tra il Comune di Sante Marie e la Federazione Speleologica Abruzzese

redazione

All’ospedale di Vasto la chirurgia si fa 3D

redazione

Montesilvano, rifiuti: esteso il porta a porta a oltre 300 famiglie di Villa Carmine

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy