Cultura e eventi Sport

Domani sera tutto sport al Marina diretta su maxi schermo di Pescara – Trapani

Pescara. Dopo la conquista dello scudetto della Serie A d’Elite 2015-2016, domani, giovedì 9 giugno, alle 19:30, la Montesilvano C5 femminile sarà ospite presso il padiglione del Porto Turistico di Pescara, dove le ragazze guidate da Francesca Salvatore verranno premiate dal Comitato per l’ Imprenditoria Femminile della CCIAA di Pescara e dal presidente dell’Ente, Daniele Becci. “Da anni siamo impegnate a raccogliere storie di donne esemplari – dichiara la presidente del Comitato, Sonia Di Naccio – e questa esperienza del calcio a 5 femminile ci appare davvero una bella storia da raccontare. Nella squadra ci sono donne che sono madri,mogli, lavoratrici, anche imprenditrici e riescono anche ad inserire nella loro vita lo sport a livelli agonistici. E’ un grande esempio da premiare”.
Una serata a tutto sport: al termine della cerimonia, presentata da Mila Cantagallo, infatti, ancora emozioni da vivere: alle 20:15 proiezione su maxi schermo, in diretta con Rete8 e sempre in compagnia di Mila Cantagallo, della finale di ritorno dei play-off TRAPANI-PESCARA, decisiva per la promozione dei BIANCAZZURRI in serie A.
Per entrambi gli avvenimenti, l’ingresso è libero. L’organizzazione si riserva di limitare l’accesso esclusivamente sulla base della capienza del luogo dell’evento.

Related posts

Chieti, mozione di Marco Di Paolo per attivare la ricetta elettronica presso le farmacie

admin

Chieti Calcio Femminile, Gangemi: “Non temiamo il derby col Pescara, c’è grande voglia di fare risultato!”

admin

Il Congresso di Sinistra Italiana sezione Pescara

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy