Politica

Domenica a Campli “Piccoli lettori all’aria aperta”

Teramo. Un laboratorio di lettura per ragazzi nei Giardini Margarita d’Austria, nei pressi del quattrocentesco Palazzo Farnese, a Campli. L’iniziativa è di Lisciani Group ed è in programma domenica 12 giugno dalle ore 16, nell’ambito di “Farnesiana. Libri e lettori d’Abruzzo”, festival dedicato alla lettura e all’editoria libraria abruzzese.

Il laboratorio prevede momenti di lettura sceneggiata e attività ludiche ispirate ai titoli dei libri per ragazzi firmati Lisciani. Per i bambini della scuola dell’infanzia dell’Istituto Comprensivo di Campli verrà organizzata – in collaborazione con insegnanti ed educatrici – una lettura delle “Storie di Carotina”, la nuovissima collana di mini libri illustrati con gli episodi della serie animata, riproposti in versione narrativa. Per i ragazzi della scuola primaria, invece, sono in programma giochi ed esperimenti tratti dai libri “101 cose da fare prima di diventare grande” e “101 cose da fare dopo la scuola e all’aria aperta”, pubblicati nella collana best seller “I Manuali di Piccolo Genio”.

Related posts

Vasto, “I fili della memoria”: presentazione del volume all’Istituto Palizzi

admin

Commissione Vigilanza il 3 dicembre in seduta straordinaria

redazione

Elezione Chieti, Amicone porta i cittadini in piazza San Pio X

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy