Politica

Andy dei Bluvertigo a Pescara

Pescara. Musicista, cantante e pittore, il poliedrico Andy, fondatore e seconda voce storica dei Bluvertigo, torna in Abruzzo. E lo fa con uno strepitoso evento che lo vedrà, prima come special guest del live dei Demodè (tribute band dei Depeche Mode) e poi come protagonista assoluto di un imperdibile dj set.Il tutto venerdì 10 giugno dalle 23.00 in poi al Pepito Beach di Pescara.
Una carriera invidiabile, quella di Andy, artista a tutto tondo che nei primi anni Novanta fonda con Morgan i seguitissimi Bluvertigo, che hanno partecipato oltretutto alla scorsa edizione del Festival di Sanremo con il brano “Semplicemente”.
L’evento di venerdì prossimo, organizzato in collaborazione con Music Force ed Emanuele La Plebe,sarà un’esclusiva serata di musica live durante la quale i Demodé, accompagnati da Andy Fluon, ripercorreranno più di 60 brani dei Depeche Mode, dagli esordi in “Speak and Spell” fino all’ultimo album “Delta Machine”, sviscerando la parte più intima , più cupa e dark del quartetto di Basildon. A seguire il personalissimo dj set dello special guest della serata.
L’ingresso è gratuito. Per info e prenotazioni 347/7341667.

Related posts

Chieti, Lino Patruno al Teatro Marrucino con His blue four

admin

Meritocrazia Italia: “Mps e Ue la finta unione di intenti”

redazione

Erica Mou Live Sunset1460m, musica e natura “Un Legame In Alta Quota”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy