Politica

Ute di Torre de’ Passeri, chiusura festosa dell’anno accademico

Torre de’ Passeri. Si è conclusa l’attività annuale dell’Università della Terza Età di Torre de’ Passeri.
I soci che nel corso dell’anno accademico 2015-2016 hanno frequentato le attività curriculari (circa 30 fra lezioni e seminari), con incontri mirati su tematiche legate all’attualità come l’emigrazione e le teorie gender oltre ai cineforum e ai corsi di ginnastica dolce ed informatica, si sono ritrovati, nei giorno scorsi, con il presidente della onlus pescarese Antonio Fabbrocino ed i referenti locali dell’U.T.E. (Graziella Di Domenico, Marisa Ciarfella, Romeo Battistelli e Alfonso Di Gregorio) per una conviviale insieme al sindaco di Torre de’ Passeri Piero Di Giulio e al presidente del Consiglio comunale Antonello Linari che hanno lodato “il grande lavoro svolto dalla onlus torrese, nel suo terzo anno di attività, per la promozione della cultura e del sociale”.
Il Presidente Fabbrocino ha ringraziato il Sindaco e l’Amministrazione Comunale per l’importante supporto in termini di strutture che l’Ente dà all’associazione, complimentandosi con i coordinatori locali ed i soci anche per il numero di iscritti, pari a novantatre persone, che, in rapporto alla popolazione, rappresenta una delle realtà più floride delle sedi dell’intera provincia.
Una serata di festa, quindi, per tirare le somme dell’intensa attività annuale e darsi appuntamento al prossimo ottobre quando l’avventura associativa ripartirà attivamente con l’avvio del nuovo anno accademico.

Related posts

Il Festival del Benessere e naturale approda a Montesilvano

admin

Chieti, evento conclusivo del progetto “WEBTV Walking for Empowerment Building – Talking”

admin

Ater, Pettinari: “Documento mette nero su bianco la grave situazione di Pescara e smentisce gli attacchi del centrodestra cittadino”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy