Cultura e eventi Sport

L’Asd Torre Calcio campione provinciale

Torre de’ Passeri. Primi di girone e primi assoluti. L’asd Torre Calcio ha raggiunto la vetta del campionato provinciale, battendo ai play off, la settimana scorsa, la Renato Curi Angolana e conquistando così, di diritto, il passaggio, per il prossimo anno, al campionato regionale della FIGC.

Grande la soddisfazione per i giovani calciatori di Torre de’ Passeri, tutti fra i 14 e 15 anni, alla fine di una competizione che li ha visti protagonisti, entusiasti e determinati e per tutto lo staff tecnico e dirigenziale. A tutti loro è arrivato il plauso del sindaco Piero Di Giulio, che ha sottolineato: “La promozione dell’Asd Torre Calcio rappresenta la vittoria dello sport più autentico, quello animato da entusiasmo e motivazione, ma anche il successo di chi ha saputo fare rete e tenere insieme talento, creatività e passione di giocatori, allenatori e dirigenza. A tutti loro và il mio plauso e quello dell’amministrazione comunale”.

I neo campioni provinciali, seguiti nell’ultima partita di trasferta dal vicesindaco Giovanni Mancini e dall’assessore Manuela Di Cecco, presenti sugli spalti a testimoniare la vicinanza dell’Amministrazione, saranno festeggiati nel corso della festa dell’intera società, presieduta da Marino Di Domenico e prevista, allo stadio comunale “Giuseppe Volpe”, sabato 25 giugno, dalle ore 20,00.

Di seguito l’elenco dei giovani calciatori: Andrea Di Domenico, Damiano Di Benedetto, Daniel Basile, Michele D’Innocenzo, Carlo Siniscalchi, Stefano De Micheli, Giorgio Confalone, Marco Berardi, Simone Passeri, Lorenzo Terzini, Brahian Di Matteo, Samuele Natarelli, Luca Uberti, Federico Palmerini, Matteo Astrologo, Matteo Renzella, Simone Federico, Alessio Puglielli, Loris Marsili, Emiliano Lombardi, Lorenzo Biasello, Federico Aielli. Allenatore: Giovanni Cerretani.

Related posts

Vasto, Giornata Internazionale LGBTQI+: al Centro Berlinguer la presentazione del libro “Over the Rainbow”

redazione

Eccellenza, Renato Curi Angolana – Spoltore 1-2

redazione

Trofeo delle Regioni, Lombardia – Emilia Romagna e Toscana – Puglia le due semifinali

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy