Cultura e eventi

Val Pescara per il No al Referendum

Pescara. Venerdi 17 Giugno alle ore 21 presso la Sala Ammirati del Comune di San Valentino si terrà una assemblea pubblica per rilanciare il No alle prossima consultazione referendaria di Ottobre riguardante la riforma costituzionale.

L’iniziativa “Una firma non costa nulla ma vale tanto”, organizzata dalla sezione Anpi “Armando Cossutta” di Caramanico Terme e dal Coordinamento Provinciale di Sel/Si, vedrà la partecipazione del Deputato SI Gianni Melilla, del Sindaco di San Valentino Antonio Saia, di Francesco D’Agresta (Coordinamento Regionale per la Democrazia Costituzionale) insieme a Davide Morante (Presidente ANPI Sezione A. Cossutta) e Natascia Massaro (Consigliere Comunale S. Valentino) che coordinerà l’incontro.

Durante la serata sarà possibile firmare a sostegno del Referendum.

Questa sarà solo una delle tante iniziative che insieme, come Anpi e Sel/Si, promuoveremo nei prossimi mesi in tanti altri Comuni della Provincia di Pescara. Crediamo che l’appuntamento di Ottobre sia centrale per il futuro del nostro Paese e sarà determinante il coinvolgimento di tutti i cittadini. Votare No per difendere una delle migliori Costituzioni al mondo e per evitare derive antidemocratiche.

 

Davide Morante – Presidente Sezione ANPI A.Cossutta di Caramanico Terme
Daniele Licheri – Coordinatore Provinciale Sel/SI Pescara

Related posts

Lancianesi a Sanremo: Silvio Luciani e Claudia D’Ulisse tra i protagonisti della kermesse canora

redazione

Chieti, al Teatro Marrucino la prima nazionale di “Una Madre”

redazione

I servizi segreti incontrano gli studenti dell’Aterno-Manthonè – Unica scuola in Abruzzo

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy