Cultura e eventi

Francavilla, presentata la nuova giunta

Francavilla al Mare. Questa mattina il sindaco di Francavilla, Antonio Luciani, ha nominato la squadra che comporrà la mia Giunta.

Il Vice Sindaco è Francesca Buttari (PD – la prima volta che una donna a Francavilla ricopre questo ruolo), che avrà anche le deleghe a Politiche Sociali e Giovanili, Politiche Comunitarie, Istruzione, Accoglienza e Pace; Rocco Alibertini, Bilancio e programmazione, Società partecipate, Innovazione tecnologica e Sistemi informativi, Personale, Sport e Tempo libero; Davide Campli (Valori in comune), Urbanistica, Contenzioso, Patrimonio, Statuto e Regolamenti comunali; Wiliams Marinelli (Francavilla con Luciani Sindaco), Ambiente, Ecologia, Verde Pubblico, Efficientamento energetico e Protezione civile; Sandra Ferri (Francavilla Unita), SUAP, Commercio ed Agricoltura.

“In questo modo – ha spiegato il sindaco Luciani – sono rappresentate tutte le liste che hanno espresso Consiglieri Comunali in maggioranza (PD, Francavilla con Luciani Sindaco, Valori in Comune e Francavilla Unita). Il criterio seguito è quello dei voti ottenuti. Entrano a far parte del Consiglio Comunale Tina Di Girolamo e Michele Accettella”.

Related posts

“Stonehenge”, il nuovo singolo di Simona Galli

redazione

A Pineto “Meditando sul fascino della natura”, la mostra personale di Mirta Maranca

redazione

Ferraniacolor (ex Panoramics) tornano in versione inglese. Guarda il video

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy