Politica

Humangest aderisce all’iniziativa “Bimbi in ufficio”

Pescara. Un giorno al lavoro con mamma e papà. E’ l’iniziativa “Bimbi in ufficio”, promossa dal Corriere della Sera, in collaborazione con La Stampa, alla quale quest’anno anche SGB Humangest Holding – realtà specializzata nel recruitment, nella formazione e nella gestione delle risorse umane – ha deciso di aderire.

Il gruppo abruzzese ha quindi aperto le porte dei propri uffici ai figli dei dipendenti per far loro vedere dove, ogni giorno, i genitori trascorrono il tempo quando sono fuori da casa. Grandi e piccini tra le scrivanie dell’azienda dunque, per una giornata all’insegna di attività ludico educative e laboratori creativi, attraverso il supporto di formatori qualificati. Durante l’evento, tenutosi oggi, i bambini hanno poi raccontato – attraverso disegni, poesie, sculture di pongo – il mondo del lavoro visto dai loro occhi. La giornata si è poi conclusa con una merenda ricca e gustosa.

“Abbiamo coinvolto presso la nostra sede centrale complessivamente 40 bambini. Accogliere i nostri figli in azienda è stato un importante momento di condivisione. Operando nel settore delle risorse umane e avendo quindi un ruolo attivo in tale comparto, è tra le nostre principali responsabilità lanciare un messaggio positivo di conciliazione tra lavoro e famiglia” – ha commentato Gianluca Zelli, Direttore Generale SGB Humangest Holding.

Related posts

Pescara, PreVisioni: chiusura al Matta

admin

Zaffiri su presentazione ai sindaci del nuovo Portale della Provincia di Pescara

redazione

La Fondazione Malvina Menegaz di Castelbasso al secondo posto nell’Italian Council

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy