Cronaca

Pescara, Cuzzi su postazione al mercato di piazza Muzii

Pescara. Una logistica più efficiente per gli agricoltori condivisa con i commercianti del mercato, e ulteriori spazi per sostenere le nuove imprese agricole. Arrivano buone notizie per i frequentatori del mercato coperto di piazza Muzii, al centro di una serie di interventi strutturali che puntano a rilanciare l’attrattività del mercato.

“Il nostro obiettivo è quello di dare nuove prospettive al mercato coperto – spiega l’assessore al Commercio Giacomo Cuzzi – e per questo abbiamo proposto diverse soluzioni logistiche che puntavano a dare una nuova organizzazione agli agricoltori che rappresentano sempre di più un attrattore per i clienti del mercato. Abbiamo scelto assieme ai commercianti del mercato la soluzione ottimale, nella convinzione che un’offerta incrementata possa aiutare l’intero mercato. La collaborazione fra l’assessorato, gli uffici comunali e i commercianti ha condotto ad una scelta costruttiva e condivisa”.

“Fra le positive novità di questa riorganizzazione – aggiunge il presidente della commissione Commercio del Consiglio comunale Piero Giampietro – c’è la possibilità di aumentare le postazioni per gli agricoltori come segno di attenzione alle nuove imprese agricole. Un buon lavoro che porterà sensibili miglioramenti ad un mercato che deve ritrovare la sua capacità di attirare nuovi consumatori”.

Related posts

Open day a Chieti per lo screening neonatale esteso

redazione

Giornata Mondiale contro le Mutilazioni Genitali Femminili

redazione

Guardia di Finanza Popoli: sequestro di immobile adibito a frantoio sociale

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy