Cultura e eventi

Elezioni 2017 Avezzano, Italia Unica con Casciere

Avezzano. Elezioni amministrative 2017 ad Avezzano: Italia Unica sosterrà la candidatura a sindaco dell’avvocato Leonardo Casciere, persona competente ed autorevole, penalista affermato che ama la sua città. “La figura giusta… unica, per il cambiamento”, dice Renato Ranieri coordinatore Abruzzo di Italia Unica.

“Dopo un costruttivo incontro – evidenzia Ranieri – abbiamo posto le basi per definire i punti fondamentali del programma, incentrato sul miglioramento dei servizi, sulla diminuzione delle tasse locali attraverso il taglio definitivo a tutti gli sprechi , sullo sviluppo del commercio e dell’industria in difficoltà, sulla sicurezza da ripristinare, sul centro storico in abbandono, sulle periferie in degrado e la salvaguardia del Tribunale – tra i quattro in Abruzzo destinati ad essere smantellati – e di tutte le risorse ad esso collegate”.
Con lui il partito di Corrado Passera punta a diventare la più importante forza politica di Avezzano.
La coordinatrice dell’Aquila, Sonia Sorgi, e la struttura regionale del partito sono già al lavoro per definire la lista, che sarà formata dal meglio della società avezzanese.

Related posts

“Cento all’ora”, il nuovo singolo di Grigio Crema

redazione

Commissione Vigilanza su City e Trinunali, Febbo; “Gravissima l’assenza del dirigente”

admin

Pescara Calcio in visita al reparto di ematologia

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy