Cultura e eventi

Pescara in Testa: “Subito i fondi per la scuola di San Silvestro”

Pescara. Nei giorni scorsi, su sollecitazione di un gruppo di genitori, il gruppo consiliare “Pescara in Testa” ha organizzato un sopralluogo da parte della Commissione Politiche Sociali/Edilizia Scolastica presso la scuola “Cascella – Lionni di San Silvestro.
“La struttura scolastica – si legge in una nota – da anni è una incompiuta in quanto i lavori aventi ad oggetto la scala antincendio, l’ultimazione della palestra e la pulizia e bonifica degli spazi verdi destinate alle attività ricreative esterne, non sono stati mai portati a termine. Il gruppo consiliare sollecita con urgenza l’Assessore Di Iacovo ad attivarsi per reperire in tempi strettissimi i fondi necessari alla ultimazione dei lavori o al completamento per lotti, in quanto, per la comunità di San Silvestro, la scuola rappresenta, oltre alla sua naturale destinazione, un presidio sociale e ricreativo a beneficio dell’intera comunità che allo stato attuale è sprovvista di strutture polivalenti e/o di aggregazione sociale”.

Related posts

Eccellenza, Sambuceto – Torrese 1-1

admin

Montesilvano. Degrado verde urbano nel quartiere Saline-Marina PP1

admin

Marcozzi: “D’Alfonso perde posti di lavoro e credibilità”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy