Cultura e eventi

Il Pescara presenta Bryan Cristante

Pescara. Il Delfino ha presentato ufficialmente Bryan Cristante, centrocampista classe 199. Si tratta del secondo acquisto del Pescara in vista della serie A dopo Fabio Ceravolo. L’ex Milan arriva in prestito oneroso dal Benfica e dopo un paio di stagioni passate in Portogallo.
Queste sono le prime parole di Cristante in biancazzurro: “Ho fatto l’esperienza all’estero dove sono cresciuto tantissimo, adesso sono tornato in Italia per dimostrare quello che valgo. Non è la cosa più facile credere in un giovane, devo ringraziare il presidente ed il direttore sportivo per aver creduto in me e adesso sta solamente a me dimostrare le mie qualità. Mi hanno accolto tutti benissimo, so che al mister piace molto giocare a calcio, punta sui giovani, è una gran piazza, sono tutti elementi che mi hanno spinto a scegliere Pescara. il mio obiettivo è giocare il più possibile e dimostrare quello che valgo. Tutti mi hanno parlato benissimo di questa città, che ci se ne innamora subito, tanti alla fine dell’esperienza a Pescara decidono di restare qui, spero di godermela nel migliore dei modi. La posizione? Mi trovo benissimo sia da mezz’ala che davanti alla difesa, preferisco il ruolo da mezz’ala, ma non c’è assolutamente nessun problema. Oddo ha influito tanto sulla mia scelta perché mi piace giocare e sapere che c’era lui mi ha convinto. Mi ha fatto i migliori auguri e mi ha detto che crede in me. Devo trovare spazio, devo giocare, Pescara ha già fatto vedere che può fare esplodere dei giocatori giovani come me. In precedenza ero arrivato in una grande squadra come il Benfica che è arrivata ai quarti di Champions, quindi è come stare tra le top 10 in Europa e per un giovane non è mai facile. Il primo anno ho giocato, il secondo è andato un po’ meno meglio. A Pescara vengo per fare benissimo e poi in futuro si vedrà. Metterò tutto me stesso, in qualsiasi squadra c’è bisogno di trovare fiducia. Saluto tutti i tifosi, prometto il 100% dell’impegno e la massima professionalità”.

Related posts

Al via il 2° Torneo Città di Pescara

admin

San Salvo, recital “Occhi di donne” con Lara Molino

redazione

“Sogni Rotti”, il primo brano di Carnevali

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy