Politica

La Pro loco di Casalincontrada organizza la 24^ Sagra della Marrocca

Casalincontrada. La Pro Loco di Casalincontrada sta organizzando la 24^ Sagra della Marrocca – 9 Itinerante che si svolgerà dal 20 al 24 luglio 2016. Patrocinata dal Comune di Casalincontrada, la manifestazione si snoderà lungo le ruelle e le piazzette del centro storico. Ci attendono cinque giornate ricche di buon cibo, tanta musica dal vivo e divertimento. I numerosi punti di ristorazione presenteranno prodotti tipici abruzzesi: vari tipi di polenta, pallotte caio e ovo, pizze di vario genere, pecora alla callara, svariati piatti al baccalà, arrosticini, trippa, stinco di maiale, street food, dolci e pasticceria, frutta, sangria e le immancabili marrocche arrostite e lesse.
Sagra e non solo Sagra. Durante le serate le piazzette del centro storico saranno animate da tanta musica dal vivo: swing, rockabilly, pizzica, varie cover e nei suggestivi vicoli esibizioni di street band, spettacoli itineranti e angoli dedicati ai bambini con animazione e spettacolo di magia.

Related posts

43 Premio Sulmona di arte contemporanea. Ad Adriano Ghisetti Giavarina il Premio di critica d’arte

admin

Pescara, Luci d’artista: si continua fino al 15 febbraio

admin

Chieti, valorizzazione piazzale Sant’Anna: interrogazione della Lega

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy