Politica

La Pro loco di Casalincontrada organizza la 24^ Sagra della Marrocca

Casalincontrada. La Pro Loco di Casalincontrada sta organizzando la 24^ Sagra della Marrocca – 9 Itinerante che si svolgerà dal 20 al 24 luglio 2016. Patrocinata dal Comune di Casalincontrada, la manifestazione si snoderà lungo le ruelle e le piazzette del centro storico. Ci attendono cinque giornate ricche di buon cibo, tanta musica dal vivo e divertimento. I numerosi punti di ristorazione presenteranno prodotti tipici abruzzesi: vari tipi di polenta, pallotte caio e ovo, pizze di vario genere, pecora alla callara, svariati piatti al baccalà, arrosticini, trippa, stinco di maiale, street food, dolci e pasticceria, frutta, sangria e le immancabili marrocche arrostite e lesse.
Sagra e non solo Sagra. Durante le serate le piazzette del centro storico saranno animate da tanta musica dal vivo: swing, rockabilly, pizzica, varie cover e nei suggestivi vicoli esibizioni di street band, spettacoli itineranti e angoli dedicati ai bambini con animazione e spettacolo di magia.

Related posts

Vasto, al Teatro Rossetti le letture di Cartoline dai morti

admin

Crossover Academy di Mazzocchetti in concerto ad Atri

admin

Presentato il libro “Roseto degli Abruzzi – La sposa del mare”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy