Cultura e eventi

Manifestazione podistica a Ripa Teatina

Ripa Teatina. La Runners Ripa, in collaborazione con Libertas e amministrazione comunale di Ripa Teatina, organizza per domenica 3 luglio la prima edizione della gara podistica riservata alle categorie giovanili a cui farà seguito una gara di walking su un tracciato cittadino di quattro chilometri quest’ultima aperta a tutti, ragazzi e adulti. Alle gare giovanili di corsa possono partecipare bambini tesserati e non, così come alla gara di walking.
Il programma prevede il ritrovo alle ore 17 mentre la partenza della corsa giovanile è previsto per le 18. Alle 19 invece al via la gara di walking su un circuito cittadino per l’occasione chiuso al traffico veicolare.
Le gare giovanili invece sono così suddivise: 0-5 anni distanza 100 metri, 6-7 anni distanza 300 metri, 8-9 anni distanza 400 metri, 10-11 anni distanza 600 metri, 12-13 anni distanza 1 chilometro, 14-15 anni distanza 2 chilometri.
Saranno premiati i primi tre per ogni categoria così come i primi tre della classifica maschile e femminile per quanto riguarda la manifestazione di walking. Previsto anche un ristoro al termine della gara.

Related posts

Ex Onmi, firmata proposta di delibera consiliare per recupero e cessione di parte a Pescara Energia

admin

Cinghiali e filiera, Febbo: “In Regione regna solo confusione e pressappochismo”

admin

Pallavolo Teatina, Agnese Michetti aggregata alla prima squadra

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy