Cultura e eventi

Francavilla Calcio, accordo raggiunto con Di Gennaro

Francavilla al Mare. La scorsa stagione al Grosseto in Serie D, l’ex attaccante dell’ Hellas Verona, Lanciano e Gallipoli ha trovato l’accordo con il sodalizio del presidente Fabio De Vincentiis per il prossimo campionato di Eccellenza ed è pronto a scrivere nuove pagine del Francavilla Calcio. L’accordo è stato fortemente voluto da entrambe le parti, con la mediazione decisiva del Ds Antonio Paciarella. Francesco Di Gennaro, 117 reti in carriera tra Eccellenza, Serie D, Lega Pro e Serie B, ha vissuto il suoi anni migliori nel Gallipoli dal 2007 al 2010, dove a suon di gol ha trascinato i salentini in Serie B, centrando una storica promozione. Il bomber campano nella scorsa stagione vicinissimo a vestire la maglia giallorossa, ma poi la chiamata dal Grosseto, ha rinviato solo di un anno il matrimonio con il Francavilla Calcio.
Francesco bentornato a Francavilla, ma questa volta è per scrivere qualcosa di importante. Sei felice di questo epilogo?
“Sono felicissimo di tornare qui a Francavilla. E’ arrivato il momento giusto nella mia carriera per riavvicinarmi a casa da mia moglie e dalle mie due splendide bambine. La scorsa stagione, la chiamata di un mio ex allenatore a cui sono molto affezionato mi ha convinto ad affrontare l’avventura di Grosseto. Ora però sono tornato per restare e scrivere qualcosa di importante per questa città. Il presidente De Vincentiis mi ha “perdonato” e adesso voglio contracambiare la fiducia”.
Cosa vuoi dire a tutti i tifosi giallorossi in vista della prossima stagione?
“So benissimo quanto la città di Francavilla tiene a questa squadra. Lo scorso anno ho seguito puntualmente il campionato del Francavilla e sono stato anche ad Alba Adriatica a vedere una partita. Non voglio parlare di obiettivi; dobbiamo lavorare tanto e fare sacrifici per poterci togliere tante soddisfazioni. Dobbiamo partire con i piedi ben saldi a terra e io metterò a disposizione del gruppo tutta la mia esperienza accumulata in questi anni”.

Related posts

Nomina Federale per il presidente Sebastiani

admin

Vasto, tutto pronto per “Arturo racconta Brachetti”

redazione

Come distinguere un venditore da un truffatore

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy