Politica

Pescara, Notte dei Saldi con i maxischermi per vedere la partita

Pescara. Tutto pronto per la Notte azzurra dei saldi che prenderà vita domani, sabato 2 luglio dalle 19 in poi. Una notte di acquisti ed affari commerciali, che nasce in sinergia con Confcommercio e Confesercenti, ma anche di tifo, perché sarà possibile vedere la partita per strada in due maxi schermi allestiti appositamente per Italia-Germania, ce n’è uno in piazza della Rinascita e uno anche in piazza Muzii a questi si aggiungono tre schermi su via Cesare Battisti a cura del Caffè Ideale e D’Altorio. Subito dopo per le strade prenderanno vita gli eventi e piazza Salotto si animerà con il concerto della band che arriva direttamente dal programma Mediaset Amici, La Rua, che ancora una volta riempirà la piazza di musica e giovani.
Ma questo fine settimana è pieno di occasioni di divertimento. Ci sarà animazione anche su Largo Mediterraneo, dove da oggi a domenica si svolgerà la rassegna annuale di arti figurative e cultura Mediterranea per la sesta edizione della Collettiva d’Arte Il Ponte del Mare a cura del Maestro Giorgio Del Bono.

“La Notte dei Saldi è un’altra bella espressione di sinergia con gli addetti ai lavori convinti come restiamo che l’unione faccia la forza di iniziative ed eventi – così l’assessore alle Attività Produttive Giacomo Cuzzi e il presidente della Commissione Commercio Piero Giampietro – Questa notte apre la rassegna di notti bianche che avrà come clou quella dell’Adriatico, il prossimo 16 luglio, che sarà seguita da quella dello Shopping e degli Sposi durante l’estate. Agli esercenti abbiamo concesso la gratuità dell’occupazione del suolo pubblico, in modo che possano organizzare intrattenimento e piccoli eventi di cui sarà ricco tutto il quadrilatero centrale. A Piazza Salotto dopo la partita si esibirà la band La Rua, direttamente da Amici, con cui vogliamo riempire la piazza di giovani. Grazie a tutti i soggetti che rendono possibile la sinergia fra turismo e commercio con i quali siamo riusciti a fare sistema e a costruire un comparto unico che si candida a fare da traino ad un comparto economico importante. Ci prepariamo a vivere un’estate lunga e da vivere in modo intenso”.

Related posts

Un cuore per Norcia, raccolti 1.600 € a Villa Paris di Roseto

admin

Pescara, è Silvestri il concerto del primo gennaio. Cuzzi: “Grande festa in piazza della Rinascita”

admin

Scuola, Prc: “Se il Governo è contro classi pollaio approvi nostra proposta”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy