Cultura e eventi Sport

Pescara Calcio, al via la campagna abbonamenti

Pescara. Partirà alle h 16,00 di lunedì 4/7 la campagna abbonamenti 2016/2017 della Delfino Pescara 1936.
Inizialmente, potranno sottoscrivere l’abbonamento soltanto coloro che dovranno esercitare il diritto di prelazione per poi, dalle h 10,00 del 18/7 aprire le vendite libere a tutti i nostri sostenitori. La scadenza del diritto di prelazione è fissata per le h 20,00 del 22/7. È possibile cambiare posto/settore pur mantenendo lo sconto come vecchio abbonato.
La politica scelta per questa campagna abbonamenti è premiare i sostenitori che hanno da sempre dato fiducia alla società. Questa scelta ha quindi portato alla creazione di 3 listini prezzo differenti, creati per le diverse categorie di abbonati:
– LISTINO ROSSO: NUOVI ABBONATI;
– LISTINO GIALLO: SCONTO PRELAZIONE PER GLI ABBONATI DELLO SCORSO CAMPIONATO;
– LISTINO VERDE: SCONTO PRELAZIONE FEDELTA’ PER GLI ABBONATI DELLE ALMENO ULTIME DUE STAGIONI SPORTIVE.
Discorso diverso invece per i pacchetti famiglia: a differenza delle precedenti campagne, infatti, il family pack potrà essere soltanto confermato in prelazione, da chi lo ha appunto sottoscritto almeno nell’ultima stagione.
Il family pack, in questa campagna abbonamenti, funzionerà in maniera leggermente diversa: sarà infatti riservato ai nuclei familiari di almeno 3 componenti, con la tariffa family che entra in vigore a partire dal terzo sottoscrittore per ogni nucleo familiare. I primi due componenti del nucleo, pertanto, acquisteranno il titolo con tariffa intero o ridotto a seconda del sesso o dell’età, come da prassi.
Sono confermate le riduzioni degli ultimi anni, fatta eccezione per il ridotto universitario.
I ridotti sono riservati per:
– Donne
– Under 18
– Over 60
– Diversamente abili iscritti alle associazioni ed enti convenzionati con la Delfino Pescara 1936 quali ENS, UNMS, ANMIC, ANMIL e ANMIG.
Causa disposizione di ordine pubblico preventive, la vendita della curva Sud sarà limitata a 16 eventi casalinghi anziché 19 come tutti gli altri settori. Per le gare contro Roma, Lazio e Napoli, infatti, la Sud verrà destinata ai sostenitori ospiti e, chi acquisterà l’abbonamento avrà diritto ad un giorno di prelazione sulla vendita dei biglietti delle singole gare, evitando di fatto le code, oltre ad avere un listino prezzi dedicato scontato (stessi ratei sviluppati per gli abbonamenti).
A dare un valore aggiunto al tariffario scelto dalla società per questa campagna abbonamenti, ci sono i prezzi per la prossima stagione sportiva, che sono stati di fatti adeguati alla categoria e alla media degli altri stadi italiani, mantenendo comunque prezzi decisamente accessibili.
Di seguito i prezzi nel dettaglio:
– CURVE
– Intero 15€
– Ridotto 11€
– OSPITI
– Tariffa Unica 20€
– ADRIATICA LATERALE
– Intero 20€
– Ridotto 14€
– ADRIATICA CENTRALE
– Intero 30€
– Ridotto 21€
– MAJELLA LATERALE
– Intero 45€
– Ridotto 32€
– MAJELLA CENTRALE
– Intero 70€
– Ridotto 50€
– POLTRONISSIMA
– Intero 100€
– Ridotto 70€

Anche questa stagione, gli abbonamenti possono essere sottoscritti soltanto presso i punti vendita scelti strategicamente sia per posizione geografica che per statistica di emissione biglietti durante i campionati.
Elenco dei 10 punti vendita scelti:
– PESCARA
1. Pescara Official Store – Via Regina Margherita, 3
2. Tabaccheria Di Bacco – Viale G. Bovio, 81
3. Tabaccheria De Nardis – Viale J.F. Kennedy, 14
4. Tabaccheria Trusgnach – Via Vespucci, 87
5. La Voce dei Pescaresi Store – Via Valignani, 9
6. CopyBet Services – L.go Madonna dei 7 Dolori, 66/67
7. Bar Royal – Via F.F. D’Avalos, 110
– MONTESILVANO
1. Pescara Official Store – c/o Centro Comm. PortoAllegro 2.0 – Via A. D’Andrea, 1
2. Tab’Aroma – C.so Umberto I, 254
– FRANCAVILLA AL MARE
1. Tabaccheria Catelli – Via T. Bruni, 29
E’ possibile inoltre, esercitare il diritto di prelazione anche comodamente da casa, con la funzionalità online disponibile su www.ticketone.it.
La Fidelity Card Away, che ha sostituito di fatto negli ultimi anni la TdT, può essere sottoscritta esclusivamente presso i due Pescara Store di Pescara Centro e all’interno di PortoAllegro 2.0, oltre che online su www.ticketone.it.
Il costo della Tessera è di €15, e vale per 3 anni solari a partire dal giorno della sottoscrizione (sull’online sono da aggiungere i costi di spedizione e pratica).
A tutti coloro che sono in possesso della tessera AWAY scaduta al 30 giugno 2015, ricordiamo che nella scorsa campagna la tessera è stata rinnovata, in accordo con Ticketone, sino al 30/06/2017 automaticamente e, pertanto, è ancora valida per la sottoscrizione dell’abbonamento di questo campionato (la stessa non è però valida, poiché scaduta, per acquistare biglietti per le trasferte).
“L’aspettativa è quella di fare più abbonati possibili – ha detto il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani – e che siano abbonati tifosi del Pescara perché quest’anno ci sarà bisogno del supporto di tutti, del calore del pubblico e dei tifosi che fanno sentire la loto vicinanza ai ragazzi dal 1’ al 95’ come hanno sempre fatto, ma se ne saranno di più sarà ancora meglio. io penso che a questa società possa essere rimproverato poco o nulla in questi ultimi 8 anni di permanenza a Pescara, quello che abbiamo fatto è stato sotto gli occhi di tutti, abbiamo ottenuto tre promozioni, abbiamo fatto sempre campionati più che dignitosi, quindi penso che sia anche giusto che qualche riconoscimento questa società ce l’abbia. I riconoscimenti che noi vogliamo non sono di nessun’altra natura se non avere i tifosi vicini a sostenere i ragazzi”.
“La campagna è molto simile alle altre – ha spiegato il responsabile della Biglietteria, Francesco Troiano – è molto più snella, abbiamo degli sconti riservati a chi si è abbonato l’anno scorso e per chi si è abbonato almeno per gli ultimi due campionati consecutivi, ci sarà la possibilità di confermare l’abbonamento famiglia per chi lo aveva sottoscritto lo scorso anno, abbiamo ampliato i punti vendita, ne sono 10 dislocati tra Pescara, Montesilvano e Francavilla e ci auguriamo di fare una bella campagna abbonamenti. Purtroppo quest’anno sono stati esclusi gli universitari dai ridotti per dei problemi organizzativi riscontrati negli altri anni, però abbiamo confermato il ridotto per donne, under 18 e diversamente abili, quindi abbiamo cercato di toccare il meno possibile. Conviene abbonarsi perché anche nel listino rosso, riservato a chi non si è mai abbonato, ci sono dei prezzi che difficilmente in serie A si vedono. Questa è la forza che deve avere questa campagna abbonamenti, la scelta che ha fatto questa società ed il presidente che è di fare prezzi accessibili a tutti e per chi ha l’abbonamento da almeno due anni parliamo principalmente di prezzi da serie B, quindi miriamo veramente a riempire lo stadio di biancazzurro per tutte le partite. Abbiamo ricevuto richieste anche da club di fuori Abruzzo, ad esempio di Foggia, che vogliono venire a fare il tifo per il Pescara. Avranno a disposizione la piattaforma online di Ticketone perché diamo sempre la priorità ai tifosi del Pescara”.

Related posts

10 luglio sciopero nazionale dei lavoratori delle concessionarie autostradali

admin

Montesilvano, incendio alla Chiesa Dei SS Innocenti Martiri. Maragno: “Scempio gravissimo”

admin

“Difendere l’ambiente e la bolletta”, IX Conferenza Nazionale per l’Efficienza Energetica

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy