Cultura e eventi Sport

Andrea Zanetti è un calciatore del Francavilla Calcio

Francavilla al Mare. Il sodalizio del presidente Fabio De Vincentiis mette a segno il secondo colpo di mercato per la prossima stagione. Dopo il bomber Di Gennaro, sarà il centrocampista Zanetti a puntellare la linea mediana a disposizione del mister Fabio Montani. Classe 1986, la scorsa stagione al Chieti in Serie D è cresciuto nel settore giovanile della Roma, dove ha vinto uno scudetto con la Primavera (stagione 2004/2005), insieme a calciatori del calibro di Cerci e Okaka. Per lui tanta esperienza tra Serie D ed Eccellenza, con le maglie di Aprilia, Angolana, Atessa, Castel di Sangro e Val di Sangro che metterà a disposizione del progetto Francavilla Calcio.
Andrea benvenuto al Francavilla Calcio. Cosa ti ha spinto a scegliere i colori giallorossi?
“Sicuramente un progetto importante e ambizioso. Il presidente Fabio De Vincentiis e il ds Antonio Paciarella mi hanno convinto a scegliere il Francavilla illustrandomi i programmi per il prossimo campionato. Ho voglia di rilanciarmi, dopo una stagione abbastanza difficile nel Chieti. A Francavilla si mangia pane e calcio e non vedo l’ora di mettermi a disposizione”.
Quali sono le tue caratteristiche e cosa ti senti di dire ai tifosi giallorossi?
“Sono un centrocampista e ricopro il ruolo di mezz’ala. Voglio mettere a disposizione del mister, della squadra e della società tutta la mia esperienza per cercare di fare bene. Con impegno e sacrificio sono sicuro che andremo molto lontano, ma ci sarà da lottare. Sarà un campionato difficile ma il mio desiderio è quello di riportare il Francavilla ai fasti di un tempo. Qui ci sono tutti i presupposti per fare calcio. Adesso tocca a noi”.

 

Related posts

Chieti, approvato in Consiglio l’ordine del giorno sulla bigenitorialità

admin

Vasto, cambia il senso di marcia in via Madonna dell’Asilo

admin

Pescara, aiuole riviera nord: finiti i lavori per realizzazione vasca in zona via Gioberti

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy