Politica

Pescara, in 35mila allo Street Food Time

Pescara. Chiude in bellezza l’appuntamento dello StreetFood Time a Pescara con oltre 35mila presenze e grande soddisfazione da parte di organizzatori, truck e ospiti.
L’evento, organizzato dalla Blunel, ha riempito il Porto Turistico “Marina di Pescara” lo scorso weekend con prelibatezze culinarie provenienti da tutta Italia e non solo: dallo gnocco fritto alle olive ascolane, dalla cacio&pepe al cuoppo campano, fino al barbecue americano.E grazie alla corposa offerta gastronomica, completata da un’ampia gamma di birre artigianali, alla grandezza degli spazi coinvolti e al programma musicale con quattro serate di musica dal vivo curate dalla direzione artistica di OneMoreLab, Street FoodSummer Edition si è conquistata un posto di prim’ordine tra le manifestazioni di settore, aggiudicandosi il primo posto nella classifica degli eventi di cibo da strada di tutto il Centro Sud Italia.
I quattro giorni di gourmet, dal 30 giugno al 3 luglio, hanno chiuso il tour abruzzese della manifestazione. Dopo L’Aquila, Teramo e Pescara, lo StreetFood si prepara ora ad abbattere i confini regionali, prima con l’appuntamento previsto a Lecce dal 14 al 17 luglio e poi con le tappe di Bari e Salerno previste per settembre. Mese in cui ci sarà un nuovo appuntamento in Abruzzo, quello di Chieti.
Insomma un vero e proprio tour che mette insieme la passione per il buon cibo, l’amore per la tradizione, l’arte del comunicare e le peculiarità del territorio, dal gusto alla tradizione.

Related posts

Ortona, mostra curata dalla Fondazione Brigata Maiella e dal Museo della Battaglia

admin

Salario minimo, Marinelli (Pd): “Parte la mobilitazione. Raccolta firme in tutta la Regione. Marsilio firmi nostra proposta”

redazione

Montesilvano, rimborso spese per il trasporto dei diversamente abili

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy