Pescara. Chiude in bellezza l’appuntamento dello StreetFood Time a Pescara con oltre 35mila presenze e grande soddisfazione da parte di organizzatori, truck e ospiti.
L’evento, organizzato dalla Blunel, ha riempito il Porto Turistico “Marina di Pescara” lo scorso weekend con prelibatezze culinarie provenienti da tutta Italia e non solo: dallo gnocco fritto alle olive ascolane, dalla cacio&pepe al cuoppo campano, fino al barbecue americano.E grazie alla corposa offerta gastronomica, completata da un’ampia gamma di birre artigianali, alla grandezza degli spazi coinvolti e al programma musicale con quattro serate di musica dal vivo curate dalla direzione artistica di OneMoreLab, Street FoodSummer Edition si è conquistata un posto di prim’ordine tra le manifestazioni di settore, aggiudicandosi il primo posto nella classifica degli eventi di cibo da strada di tutto il Centro Sud Italia.
I quattro giorni di gourmet, dal 30 giugno al 3 luglio, hanno chiuso il tour abruzzese della manifestazione. Dopo L’Aquila, Teramo e Pescara, lo StreetFood si prepara ora ad abbattere i confini regionali, prima con l’appuntamento previsto a Lecce dal 14 al 17 luglio e poi con le tappe di Bari e Salerno previste per settembre. Mese in cui ci sarà un nuovo appuntamento in Abruzzo, quello di Chieti.
Insomma un vero e proprio tour che mette insieme la passione per il buon cibo, l’amore per la tradizione, l’arte del comunicare e le peculiarità del territorio, dal gusto alla tradizione.
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