Politica

‘Mena e balla’ con gli Aprés la Classe per il ‘Venti Forti Tour’

Lanciano. Mena e balla!: si traduce in dialetto salentino così l’incitazione de “El Presidente”, cantata in spagnolo dagli Aprés la Classe. “Muovi le gambe, sveglia la mente” è l’invito lanciato dalla band pugliese con la sua canzone per l’estate 2016. Infatti, mentre continuano a dimenarsi in radio le sonorità caraibiche del loro ultimo singolo “El Presidente” – vera e propria salsa latina, però “fatta in casa” con lo spirito sanguigno italiano – gli Aprés la Classe si apprestano a girare in lungo e largo per l’Italia con il “Venti Forti Tour”, raggiungendo numerosi festival e appuntamenti musicali nazionali.

GUARDA IL VIDEOCLIP de “EL PRESIDENTE”:
www.youtube.com/watch?v=UWUO2paOoao

Il tour rappresenta l’occasione migliore per celebrare i vent’anni di vita intensa sulla scena degli Aprés la Classe, gruppo che ha sei dischi all’attivo e migliaia di live fatti in Italia, Europa ed America. I festeggiamenti per questi primi due decenni di attività musicale sono vari e soprattutto frastornanti, con l’intenzione di vivacizzare tutta l’estate ed oltre con tantissime tappe su e giù per lo stivale. Nel ricco calendario, le prime date sono il 15 luglio al River Music Festival di Arezzo e il 29 luglio al Market Sound di Milano. E’ già partito il doppio conto alla rovescia per il 13 agosto, data speciale al Parco Gondar di Gallipoli, e per quella del 2 settembre all’Home Festival di Treviso. E tante altre località attendono di ricevere con onore “El Presidente”, trasportato dall’energia caliente dei “Venti Forti Tour” degli Aprés la Classe.

Prossimi concerti del “VENTI FORTI TOUR”:

15 luglio – River Music Festival – Arezzo

29 luglio – Market Sound – Milano

5 agosto – Trecasali – (Parma)

7 agosto – Progetto Sud – San Salvo Marina – (Chieti)

12 agosto – Campana Music Fest – Cosenza

13 Agosto – Parco Gondar – Gallipoli – (Lecce)

29 Agosto – Colletorto – (Campobasso)

01 Settembre – Festa della Birra -Trescore – (Bergamo)

02 Settembre – Home Festival – Treviso

Related posts

Meritocrazia Italia: “G20 sia il momento della serietà delle responsabilità e della valorizzazione dell’uomo”

redazione

“L’assistenza pediatrica in Abruzzo”, webinar organizzato da Meritocrazia Italia

redazione

Viaggi, il 2017 è l’anno del Canada: 8 motivi per visitarlo secondo CartOrange

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy