Cultura e eventi Sport

Calcio a 5, Alberto Mancini saluta Montesilvano

Montesilvano. Al termine di una stagione vissuta intensamente, con tanti successi e innumerevoli emozioni, le strade di Alberto Mancini e del Montesilvano calcio a 5 si separano. Il tecnico marchigiano, arrivato in Abruzzo l’estate scorsa, lascia dopo un’annata passata come viceallenatore, al fianco del tecnico Antonio Ricci, con cui aveva già lavorato a Rieti. Oltre che nei risultati generali della squadra, il lavoro di Alberto si è visto soprattutto nel suo ruolo di preparatore dei portieri, nei progressi di Carlos Dal Cin e nella sicurezza e professionalità di Marco Pasculli. Lo zampino di Mancini si è visto anche nel lavoro settimanale svolto in palestra con la squadra femminile di Francesca Salvatore, campione d’Italia 2015/2016.
“Dopo questa grande stagione, fatta di duro lavoro, sacrifici e straordinari risultati, si aprono nuovi scenari che mi portano a guardare avanti. Adesso ascolterò quello che il mercato del calcio a 5 potrà propormi, forte della crescita personale e professionale che ho avuto quest’anno a Montesilvano. Ringrazio Antonio Ricci e il presidente Iervolino per avermi dato l’opportunità di vestire una maglia così gloriosa. Spero tanto sia solo un arrivederci e, comunque vada, Forza Montesilvano, sempre!”.

Related posts

Fla Pescara Festival: Giuliano Ferrara all’inaugurazione di domani

admin

Per la prima volta al Di Poppa di Teramo una tappa di Special Olympics

redazione

Novità in casa Tombesi: William Foppa

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy