Cultura e eventi Sport

Calcio a 5, Alberto Mancini saluta Montesilvano

Montesilvano. Al termine di una stagione vissuta intensamente, con tanti successi e innumerevoli emozioni, le strade di Alberto Mancini e del Montesilvano calcio a 5 si separano. Il tecnico marchigiano, arrivato in Abruzzo l’estate scorsa, lascia dopo un’annata passata come viceallenatore, al fianco del tecnico Antonio Ricci, con cui aveva già lavorato a Rieti. Oltre che nei risultati generali della squadra, il lavoro di Alberto si è visto soprattutto nel suo ruolo di preparatore dei portieri, nei progressi di Carlos Dal Cin e nella sicurezza e professionalità di Marco Pasculli. Lo zampino di Mancini si è visto anche nel lavoro settimanale svolto in palestra con la squadra femminile di Francesca Salvatore, campione d’Italia 2015/2016.
“Dopo questa grande stagione, fatta di duro lavoro, sacrifici e straordinari risultati, si aprono nuovi scenari che mi portano a guardare avanti. Adesso ascolterò quello che il mercato del calcio a 5 potrà propormi, forte della crescita personale e professionale che ho avuto quest’anno a Montesilvano. Ringrazio Antonio Ricci e il presidente Iervolino per avermi dato l’opportunità di vestire una maglia così gloriosa. Spero tanto sia solo un arrivederci e, comunque vada, Forza Montesilvano, sempre!”.

Related posts

Serie D, Montegiorgio-Francavilla 1-0

admin

Fossacesia, recupero area ex Torre dell’Acqua: a Brescia la firma della convenzione

admin

Pescara, sindaco su indagini su Fosso Vallelunga

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy