Cultura e eventi

Sel/SI: Continua a Montesilvano la mobilitazione per il No al Referendum Costituzionale

Montesilvano. Venerdi 8 Luglio a Montesilvano (PE) alle ore 18, presso l’Indi-pub BirraBottega in Via Aldo Moro, si terrà un’assemblea pubblica per rilanciare il No alle prossima consultazione referendaria di Ottobre riguardante la riforma costituzionale.
L’iniziativa ” La più bella Costituzione” è organizzata dal Coordinamento Provinciale Pescarese di Sel/SI e vedrà la partecipazione di Gianni Melilla – Deputato SI, Vittorio Iovine – Avvocato e Daniele Licheri – Coordinatore Provinciale Sel/Si Pescara.

Dopo il buon risultato della raccolta firme in Abruzzo, prosegue il nostro impegno sui territori per discutere di una riforma grave e antidemocratica: due i punti più controversi dellI’Italicum che sono: l’abnorme premio di maggioranza riservato alla lista di minoranza che vince il ballottaggio e la nomina dei deputati non da parte dei cittadini ma dai partiti attraverso il meccanismo dei capilista bloccati in tutti i collegi locali.

Crediamo che l’appuntamento di Ottobre sia centrale per il futuro del nostro Paese e sarà determinante il coinvolgimento di tutti i cittadini: Votare No per difendere una delle migliori Costituzioni al mondo e per evitare derive antidemocratiche.

 

Daniele Licheri – Coordinatore Provinciale Sel/Si Pescara

Related posts

Paolo Condò ospite a San Giovanni Teatino

redazione

Aggiornamento servizi bus Tua

admin

Lutto all’Aquila, ci lascia Gianlorenzo Conti Presidente dell’Ordine degli Architetti

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy