Cultura e eventi

Ettorre (Sel) contro il Centro destra sulla questione Mercatino Etnico

Pescara. “Il Centro Destra pescarese supera ogni confine di tollerabilità continuando ad attaccare le risorse, regionali e comunali, disposte per la creazione del Mercatino Etnico. Oramai senza più nulla da dire, i rappresentanti dell’opposizione inseguono le posizioni dell’estrema destra su questa vicenda attaccando un’amministrazione che sta cercando di offrire un’adeguata sistemazione a delle persone umane per metterle nelle condizioni di lavorare e vivere un’esistenza dignitosa”.

Così in una nota il coordinatore comunale di Sinistra Ecologia Libertà Pescara Roberto Ettorre, che aggiunge: “Il centro destra pescarese critica i 200.000 euro per sistemare il mercatino etnico. Si dimentica però dei 206.250€ dati a Giordano Bruno Guerri che, ricordo, fu il Consulente culturale assunto da Albore Mascia durante la sua amministrazione. Quelli lì sì che sono stati soldi buttati al vento che non hanno prodotto NULLA per la città”.

Related posts

Pescara, contributo di autonoma sistemazione. Il sindaco: “Nessuno tornerà per strada”

admin

Pescara, mobilità elettriche: ecco le centraline operative in città

admin

Giuseppe Cucè e il suo “Fragile equilibrio”: l’intervista

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy