Politica

Pescara, festa per San Camillo De Lellis nella zona dello Stadio

Pescara. Giovedì 14 luglio dalle ore 18,30 si svolgerà una manifestazione in onore di San Camillo de Lellis presso la piazza intitolata al Santo ubicata in zona stadio. I festeggiamenti religiosi, che si svolgeranno nelle parrocchie di zona “Gesù Risorto” e “san Luigi Gonzaga”, convoglieranno in piazza nel tardo pomeriggio e proseguiranno con dei laboratori creativi dedicati ai bambini.

“Sarà un modo per onorare un Santo amatissimo anche per la sua grande carica umana – dice l’assessore a Turismo e Grandi Eventi Giacomo Cuzzi – Una giornata che mette insieme il rito religioso, ma anche la festa di un quartiere con tante iniziative che nascono in condivisione con gli operatori commerciali che si trovano nella zona. Un bell’esempio di cittadinanza attiva, l’invito è quello di partecipare numerosi ad una festa che sarà una nuova e bella occasione per stare insieme in città”.

Related posts

Pescara, via Mazzarino in festa per Piero Mazzocchetti

admin

Montesilvano, Rifondazione Comunista: “Colata di cemento bis in via Liguria, cittadini ricorrono e vincono al Consiglio di Stato”

redazione

Screening del tumore mammario, la proposta di legge del M5S arriva in Consiglio Regionale tramite l’Articolo 70

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy