Politica

Torre de’ Passeri, torna l’appuntamento con la Sagra dei Prodotti Tipici

Torre de’ Passeri. Entra nel vivo con la Sagra dei prodotti tipici in programma a Torre de’ Passeri, venerdì 22 e sabato 23 luglio, in piazza Papa Giovanni XXIII (dalle ore 20.00), Torrestate 2016, il calendario della manifestazioni estive promosso dal Comune in collaborazione con le associazione del paese.
La manifestazione, prevista per il fine settimana, che compie il suo quattordicesimo compleanno, è organizzata, con la collaborazione dell’Amministrazione, dai volontari della Pro loco di Torre de’ Passeri che allestiranno, in piazza, una grande festa del gusto servendo, oltre ai saporiti spiedini di carne di pecora, proposti con pane e olio, e cotti alla brace sulle apposite “fornacelle”, anche pizze fritte e porchetta. Il tutto accompagnato da buon vino, birra fresca e bibite di ogni genere. Le serate saranno, inoltre, animate da una piacevole presenza musicale che intratterrà gli intervenuti: venerdì 22 si esibiranno sul palco di piazza Papa Giovanni XXIII con un concerto dal vivo e karaoke “Palmer e I Merendero” mentre sabato 23 toccherà ai giovani allievi della scuola di musica Impulse Sound ed ai loro colleghi belga.
Possibilità di scegliere tante prelibatezze a prezzi modici oltre ad un menu speciale al costo di 5 euro (che comprende 5 arrosticini, pane e olio, una pizza fritta, acqua o birra)
Per i bimbi, sarà allestito un piccolo luna park con giostre e gonfiabili nella piazza antistante il Municipio.

Related posts

Primo Di Nicola su dati Inps: “Il decreto Dignità funziona”

redazione

Elezioni Chieti, Carbone: “Di Stefano propaganda o realtà? Noi a lavoro su una nostra lista”

redazione

Chieti, Corso di Programmazione Neuro Linguistica

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy