Politica

Chieti, Corso di Programmazione Neuro Linguistica

Chieti. L’Assessore alla Pubblica Istruzione, Giuseppe Giampietro, comunica che il Comune di Chieti ha concesso il proprio patrocinio al corso di “Programmazione Neuro Linguistica bioEtica e della Comunicazione Non Verbale” che si terrà lunedì 18 e martedì 19 luglio 2016, dalle ore 9.30 alle 18.30, presso la Scuola Antonelli di Chieti Scalo, in via Amiterno, organizzato dalla Scuola di Specializzazione Quadriennale in Psicoterapia/Istituto europeo di Mediazione familiare, Interculturale, Scolastica e Coaching, IKOS PNL, accreditata dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.
La frequenza al corso è valida per l’esonero docenti ed è utile per la fruizione del “Bonus Scuola”.
Per informazioni è possibile rivolgersi allo Sportello Informagiovani del Comune di Chieti, promotore del percorso formativo o consultare il sito internet www.pnlt.it.

Related posts

Farmer 2017 si chiude con Marzia Buzzanca e Antonello Egizi

admin

La zanna di elefante di Città Sant’Angelo

admin

Elezioni regionali, Vittorio Ramundi (associazione Malamente): “I candidati di Chieti non hanno dato l’idea di come rappresentare la città”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy