Cultura e eventi

Pescara, Maltempo. Divieto temporaneo di balneazione

Pescara. “A seguito del maltempo che ha interessato la nostra città e della comunicazione che ci giunge dall’Aca di avvenuti sversamenti dei propri impianti di acque reflue nel fiume Pescara e nel Fosso Vallelunga, l’Amministrazione Comunale, come da procedure, ha attivato la comunicazione del divieto temporaneo di balneazione agli stabilimenti balneari attraverso i relativi cartelli.
Tale divieto si estenderà per le 48 ore successive alla fine delle operazioni di sversamento. Non appena avremo notizie dall’Aca in tal senso, provvederemo sia attraverso i mezzi di comunicazione che il diretto interessamento degli stabilimenti balneari a informare circa la revoca del divieto.
I divieti di balneazione riguardano i punti classificati con “acque scarse” a nord (dalla Capannina ad Hai Bin), mentre per la Riviera Sud, per Fosso Vallelunga , si estende dal Circolo della Vela alla Zattera”.

Il vice sindaco e assessore al Demanio
Enzo Del Vecchio

Related posts

Lanciano, nell’ufficio postale di via Guido Rosato il ticket allo sportello si prenota tramite app

admin

Campobasso, emergenza droga: tavola rotonda al consultorio diocesano

admin

Premio “Il Federiciano” a Francesco Gazzè

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy