Cultura e eventi

Chieti, eventi: Micomonaco replica al Movimento 5 Stelle

Chieti. “Mi vedo costretta a replicare al M5Stelle i cui Consiglieri Comunali, Argenio e D’Arcangelo, adducendo motivazioni non veritiere, hanno chiesto, a mezzo stampa, di sfiduciarmi quale Presidente della Commissione Turismo, Sport e Cultura”. E’ quanto afferma la Presidente della V Commissione, Consigliera Comunale, Maura Micomonaco.

«Non è esatto affermare che sia Presidente di Commissione da 13 mesi – aggiunge la Consigliera Micomonaco – essendo stata nominata solo dallo scorso 10 marzo. In questi 5 mesi, ho convocato due Commissioni, del cui esito la stessa Consigliera Manuela D’Arcangelo, ha dichiarato di essere rimasta soddisfatta: la prima il 7 aprile 2016 sulla gestione degli impianti sportivi e sulla programmazione delle manifestazioni estive; la seconda il 12 maggio, quando sono state affrontate le tematiche inerenti l’utilizzo della pista di atletica allo Stadio Angelini e l’annullamento della richiesta dei canoni pregressi alle società utilizzatrici.

Inoltre, desidero sottolineare che nessuno dei Consiglieri di opposizione, compresi i rappresentanti del M5Stelle, ha mai richiesto la convocazione di una Commissione congiunta “Cultura”/”Bilancio”, proposta che mi avrebbe trovata del tutto disponibile.

Sono sempre dell’opinione che Cultura, Turismo e Sport siano aspetti importanti, essenziali motori di sviluppo e fonderia di idee per la creazione di una identità. Tutto ciò va portato avanti con innovazione e trasparenza perché tutti noi siamo “servitori pubblici”, promotori del bene comune attraverso azioni improntate all’onestà.»

Related posts

Basket amatoriale, F.villa4fun scalda i motori per la nuova stagione

admin

Primo anniversario dei tragici eventi di Rigopiano, visita del Comandante Generale della Guardia di Finanza all’Aquila VIDEO

admin

Caso arsenico e mercurio fiume Pescara: il M5S interviene in Parlamento, Regione e Comuni

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy