Politica

Al via con Tuborg il Siren Festival che animerà Vasto

Milano. A luglio Tuborg sarà protagonista dei più importanti festival musicali italiani per stRappare la voglia di condividere gli stati d’animo e i colori della grande musica live. La premium lager danese, infatti, sarà partner e sponsor di numerosi eventi e raduni musicali ad alta intensità di emozioni ed energia. Confermando lo spirito informale e fuori dagli schemi che la distingue, Tuborg sarà trasversale ai confini tra generi musicali, privilegiando la qualità delle emozioni, la sete di divertimento e il piacere di stare bene con gli amici.
Il suo innovativo e giocoso “tappo a strappo” che associa i 6 colori a diversi mood – #CREATETUBORG, #MOVETUBORG, #LOVETUBORG, #PLAYTUBORG, #LIVETUBORG, #SHARETUBORG – sarà il modo più semplice e immediato di esprimere e condividere gli stati d’animo che la musica dal vivo saprà ispirare. Il calendario dell’estate musicale in compagnia di Tuborg inizia con la due giorni (8-9 luglio) di rock senza compromessi del Rock im Ring di Bolzano, 23a edizione del raduno rock più ricco di storia di tutto l’Alto Adige che si terrà nell’Arena Ritten del capoluogo altoatesino. Seguito dal Flowers Festival di Collegno (TO), che si svolgerà dal 9 al 23 luglio nel grande spazio del Cortile della Lavanderia, nel Parco urbano della Certosa di Collegno. Dalla seconda metà di giugno Tuborg, partner dell’evento, ha attivato sulla sua piattaforma digital il concorso “Tuborg ti porta al Flowers Festival” che mette in palio la possibilità di vincere un pacchetto vip experience composto da 2 biglietti d’ingresso per una data a scelta del Festival, con accesso all’area Tuborg situata sotto al palco, consumazioni e gadget Tuborg.

Altro appuntamento di rilievo è quello con festival agrirock di musica e letteratura Collisioni, in programma dal 18 al 21 luglio nelle piazze di Barolo (CN), Tuborg raccoglierà e filmerà tutte le sensazioni suscitate dal particolare crossover tra arti della manifestazione. Uno staff di hostess Tuborg, accompagnate da un cameraman, inviteranno il pubblico a giocare con i tappi colorati e i mood Tuborg per manifestare i loro stati d’animo. Le foto e il video realizzati verranno proiettati prima delle performance degli artisti sul maxi schermo di Piazza Colbert e postate sulla piattaforma digital di Tuborg.

Qualità e varietà delle proposte musicali in una cornice affascinante affacciata sul mare è il menù del Siren Festival che animerà Vasto (CH) dal 21 al 24 luglio. Tuborg porterà il suo gusto per la musica e il divertimento anche al Frassuono Inedit Musical Festival, il raduno che il 23 luglio porterà sul palco di Frassineto Po (AL) band e interpreti emergenti.

Tuborg è una birra chiara, a bassa fermentazione, appartenente al segmento Lager di tipo premium, che si caratterizza per la sua purezza e bevibilità. Conosciuta anche per il celebre tappo a strappo “pull off cap””, Tuborg si presenta come la birra giovane, compagna di feste tra amici e di momenti di divertimento in compagnia. Tuborg è entrata a fa parte del Gruppo Carlsberg dal 1970 con una presenza che si estende, oggi, in oltre 120 Paesi al Mondo. Il Gruppo Carlsberg entra nella storia della birra italiana quando, nel 1975, sigla un accordo con uno dei maggiori produttori nazionali, Industrie Poretti, per la produzione e commercializzazione dei due marchi Tuborg e Carlsberg (storiche aziende danesi che si fondono nel 1970). Negli anni il gruppo Carlsberg acquisì quote dell’azienda Poretti sino ad arrivare al 1998 quando il nome del gruppo italiano fu cambiato in Carlsberg Italia e nel 2002 divenne di proprietà totalmente danese. Nel rispetto dei valori di Angelo Poretti e delle “Golden Words” (la filosofia del fondatore J.C. Jacobsen) incise nel 1882 sul Dipylon Gate all’entrata di Carlsberg a Copenaghen, Carlsberg Italia oggi produce e commercializza oltre 1,2 milioni di ettolitri di birra a marchi Carlsberg, Tuborg, Birrificio Angelo Poretti, Kronenbourg 1664, Grimbergen, Feldschlösschen.

Related posts

Nardò, “Festa salentina” all’Oasi Tabor

admin

“Dalla valigia di cartone…”, Altino celebra la festa dell’emigrante

admin

Riccardo Mazza dei Project-TO racconta i propri lavori VIDEO

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy