Cultura e eventi

Fossacesia, lavori di messa a norma dei cavalcavia autostradali

Fossacesia. Dopo la messa in sicurezza del cavalcavia di Via Teodoro dello scorso anno prosegue ora il progetto di Società Autostrade per l’Italia di sostituzione e potenziamento delle barriere metalliche di sicurezza ai bordi del ponte per altri due cavalcavia autostradali sul territorio di Fossacesia ovvero per Via Piana delle Macchie e Via Colle Castagna. “La circolazione e il transito veicolare – informa il consigliere delegato alla viabilità Danilo Petragnani – saranno interrotti per decisione della Soc. Autostrade per Via Piana delle Macchie fino al 18.09.2016 con percorso alternativo consigliato su Via Campi Rossi e Via Cupone, mentre per i lavori al cavalcavia di Via Colle Castagna il divieto di transito sarà dal 18.09.2016 al 31.10.2016 con deviazione della circolazione stradale su Via Ciocio e Via Cupa Sant’Agnese. Il sindaco Enrico Di Giuseppantonio ha chiesto alla Società Autostrade – conclude il consigliere Petragnani – di cercare di ridurre i tempi dei lavori, per quanto possibile, per arrecare meno disagi possibili ai tanti agricoltori e lavoratori che ogni giorno attraversano questi cavalcavia, soprattutto considerando che si va verso la stagione della raccolta dei pomodori e delle uve”. Il sindaco Di Giuseppantonio ha richiesto nuovamente alla Società Autostrade la sostituzione e la messa a norma anche delle barriere di protezione del cavalcavia all’ingresso del centro urbano ovvero sulla Sp ex ss 524 ovest Lanciano-Fossacesia.

Related posts

Unione Inquilini su emergenza sfratti: “Salgono i dati degli sfratti in Abruzzo con percentuali drammatiche in provincia di Pescara”

admin

Quarta settimana di “Cultura al sole”, con musica, teatro e libri in 25 stabilimenti balneari del litorale pescarese

redazione

Un arresto per concorso in rapina aggravata

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy