Politica

Fossacesia, rinviata la festa della Marina

Fossacesia. Sono stati rinviati a venerdì 22 e sabato 23 Luglio i festeggiamenti in occasione della Festa della Madonna del Carmine di Fossacesia Marina, che, di consueto si sarebbero dovuti svolgere lo scorso fine settimana, ma che, a causa delle avverse condizioni metereologiche, erano stati spostati a data da destinarsi. Quindi oltre ai consueti appuntamenti musicali e folkloristici che si svolgeranno nelle due giornate, come da tradizione, sabato 23 alle ore 24.00, vi saranno gli spettacolari fuochi pirotecnici sull’acqua. Conseguentemente, per questioni tecnico organizzative, è stata rinviata ai giorni venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 Agosto la manifestazione organizzata da Rete8 “Rete8 tour village nel Paese delle Meraviglie” ,che il Comune di Fossacesia avrebbe dovuto ospitare il prossimo fine settimana.

Related posts

Stupri, Pedicini (Met): “Se le violenze avvengono al Sud, per il Governo il problema è culturale”

redazione

Pedaggi A24-A25, Marcozzi: “Il MoVimento 5 Stelle mette a tacere le polemiche vuote e strumentali del Pd. Ora Marsilio e la giunta regionale facciano la propria parte”

redazione

Detenuti, Torto (M5S): “Governo garantisca diritto alla salute E faccia fronte a carenza personale”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy