Cultura e eventi

Pescara, Consiglio Provinciale: nominata la Commissione Pari Opportunità

Pescara. Ieri il Consiglio provinciale ha nominato la Commissione Pari Opportunità della Provincia di Pescara. Un impegno portato avanti con tenacia malgrado la Riforma Del Rio, che ha tolto competenze su sociale e cultura agli Enti provinciali.

Questi i componenti designati: DI COSTANZO ROMINA; DI DONATO SILVIA ELENA; DI GREGORIO ALESSANDRA; DI MARZIO BENEDETTA; ATTORE FABIA; NUOZZI EMILIO; POLIDORI LUCIA e ROIO CRISTINA (designati dalla maggioranza); MONTOPOLINO MARIA LUIGIA; DE CARIS PATRIZIO; DI COSMO LARA LETIZIA e DI PASQUALE CLAUDIA (designati dalla minoranza).

Nel corso del Consiglio è stata anche approvata l’adozione del piano di lottizzazione di via Montanara, la classificazione dei nuovi tratti stradali relativi a: nuova variante abitato di Torre de Passeri, tra la SP 51 con collegamento alla SP 56; nuova strada di accesso a Tocco da Casauria, tra la SS5 con collegamento alla SR 487; nuova variante Est all’abitato di Penne tra la SR 151 con collegamento alla SS81; nuova bretella di collegamento con raccordo autostradale Chieti-Pescara in località Dragonara, nel Comune di San Giovanni teatino.

Related posts

I vice presidenti nazionali di WWF e Legambiente saranno alla manifestazione di Sulmona

admin

Concorsi per infermieri a Chieti, Flacco: “Piano assunzioni rispettato. Le ossessioni elettorali sono di altri”

admin

Protezione Civile, fine settimana tra buone pratiche e nuove sedi in Abruzzo

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy