Politica

Francavilla, alla Biblioteca comunale la presentazione del libro di Rita Di Paolo

Francavilla al Mare. Domenica, 24 luglio, ore 21.30, Biblioteca Antonio Russo, presso il MuMi di Francavilla

Un amore, quasi metafisico, che pervade l’amino umano, senza risparmiare la natura che ci circonda, i piccoli gesti quotidiani, il confronto con gli altri. E’ il leit motiv del libro di poesie “Inno alla Vita e all’Amore” della pittrice Rita Di Paolo, edito da Vestigium, che sarà presentato domani sera, alle 21.30, nella Biblioteca Antonio Russo, presso il MuMi di Francavilla.

Il libro che parla di amore e di una elaborazione in versi ottimistica, incantata e quasi fiabesca della vita, è dedicato a tutte le donne vittime di violenza, tanto che parte del ricavato della sua vendita sarà devoluto in beneficenza per contrastare la violenza di genere e sarà la Commissione Pari Opportunità della Regione Abruzzo ad individuare un’associazione abruzzese a cui devolvere la somma ricavata dalla vendita dei libri.

Alla presentazione di “Inno alla Vita e all’Amore” parteciperanno domani sera nella suggestiva cornice del MuMi, l’autrice Rita Di Paolo, la curatrice del libro Silvana Colasante, l’editore Giuliano Panico e la presidente della Commissione Pari Opportunità regionale, Gemma Andreini.

Related posts

L’Aquila, pranzo di beneficenza pro Venezuela

admin

Chieti, al Teatro Marrucino il Simposio di arte contemporanea

admin

Benvenuto ad Agrigento Circo Lidia Togni! Scambio di omaggi tra il sindaco Lillo Firetto e Vinicio Togni

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy