Cultura e eventi

Francavilla, inaugurato punto Iat in Aeroporto

Francavilla Mare. Il Comune di Francavilla al Mare ha inaugurato questa mattina il punto di informazione ed accoglienza turistica all’interno dell’Aeroporto d’Abruzzo. Una vetrina per la città che potrà avere un ritorno importante in termini di flussi turistici per chi arriva e chi parte dallo scalo abruzzese. Il punto informativo viene aperto nel periodo più caldo ed anche in quello più denso di traffico passeggeri, proprio affinché la cittadina possa mostrarsi ad un pubblico più ampio possibile grazie al materiale informativo di cui l’ufficio verrà fornito. Si tratta di un progetto sperimentale, realizzato in economia. Per il momento lo Iat resterà aperto per un mese e mezzo, ma l’amministrazione comunale sta studiando con l’Aeroporto d’Abruzzo la possibilità di creare un progetto stabile. Lo Iat resterà aperto dal martedì al sabato dalle ore 9.30 alle ore 15 e 30, un orario studiato anche considerando il flussi di arrivi e partenze nello scalo. La gestione dell’ufficio è di Visit Francavilla, l’associazione che gestisce anche gli altri due punti informativi di piazza Sirena e piazza Asterope a Francavilla.

In allegato anche una foto dell’inaugurazione. Nella foto, da sinistra, il capo dello Staff del Sindaco Andrea Di Peco, l’assessore Sandra Ferri, il presidente di Visit Francavilla Daniele Di Federico, il sindaco Antonio Luciani, il consigliere comunale Luca Paolucci che ha curato l’iniziativa e l’addetta al punto informativo Patrizia Capitani.

Related posts

L’ingegner Alberto Alberici, abruzzese appassionato della sua terra, esempio di tenacia e intelligenza in Argentina

admin

“Paranoia” è il nuovo singolo di inarte.teo

redazione

Montesilvano caso studio di mobilità sostenibile a Venezia

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy