Politica

Castelferrato, la sand art: giochi di luce con la sabbia

Castelferrato. Mercoledi 4 agosto alle ore 21 a Castelferrato Michele di Toro al pianoforte e Erika Abelardo con la sua sand art daranno vita ad uno spettacolo fatto per entusiasmare grandi e piccini.
La sand art è la modellazione della sabbia creando manualmente un oggetto, un monumento o edificio, una figura umana ecc. E’ una capacità che pochi artisti, come Erika Abelardo riescono a praticare proiettando via via su di uno schermo forme che raccontano storie ed emozioni. La capacità creativa di Erika incrocia in Michele Di Toro al pianoforte la simbiosi musicale, dando vita ad uno spettacolo innovativo e contribuendo ad animare con originalità la tradizionale festa del santo patrono.
La serata è organizzata dal Comitato Feste di Castelferrato, nell’ambito della settimana dei festeggiamenti in onore del santo patrono San Giuseppe.

Related posts

IN SCENA!: Online il bando per partecipare all’Italian Theater Festival New York 2019 e per il Premio teatrale Mario Fratti

admin

Meritocrazia Italia: “Con il ‘Sì’ vinca il cittadino e non il partito”

redazione

Autismo, Stella (M5S): “Dal centrodestra solo proclami, i problemi restano”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy