Politica

Agosto di eventi a San Giovanni Teatino

San Giovanni Teatino. Entra nel vivo “Sangiò Estate 2016”, calendario delle manifestazioni estive a San Giovanni Teatino. é appena iniziato un agosto di intrattenimento, aggregazione e sano divertimento. Ogni sera c’è un evento per trascorrere all’aperto le calde sera estive.
Dopo San Giovanni in Festa, nel centro storico della città, e il Festival della Melodia (rassegna itinerante di musica leggera), c’è ora in programma, per il weekend dal 5 al 7 agosto nel piazzale della Scuola di Dragonara, la Prima edizione di Danza e Birra. Lunedì 8 agosto, presso il Centro D’Abruzzo, l’atteso Galà dei Vincitori del Premio Folk@Bobolina con l’esibizione live dei tre finalisti. Tra i tanti eventi da ricordare: il 12 agosto, in piazza San Rocco, del “Venus Talent Show” e la XV Rassegna di Teatro Dialettale “Dante La Torre”, sabato 13 e martedì 16 agosto. Quattro i giorni dedicati al Santo Patrono, dal 19 al 22 agosto, alle ore 21.30, per la “Festa di San Rocco”. Evento sportivo mattutino (dalle 8.30) il 27 agosto con la gara cicilistica “Trofeo Frecce Azzurre Sambuceto”. Ancora sport, e non solo, a fine mese, domenica 28 agosto: società sportive, palestre e associazioni protagoniste in piazza San Rocco di “Sport & Fitness tra le Note”.
“Anche quest’anno siamo riusciti a proporre un calendario di eventi intenso, divertente e coinvolgente. – dichiara l’assessore alla manifestazioni estive Maria Rosaria Elia – Non è stato facile con le scarse risorse disponibili in bilancio, ma il collaudato staff del Comune ci è riuscito con ‘creatività’ ed un grande lavoro di squadra che ha coinvolto Sindaco, Giunta comunale, cittadini e associazioni del territorio. Un grazie particolare va agli sponsor, tanti, che con entusiasmo hanno finanziato il nostro Sangiò Estate 2016”.
“Saranno serate da trascorrere insieme, divertendosi e soprattutto socializzando – commenta il Sindaco Luciano Marinucci – questo sono anche le occasione per rinsaldare rapporti con amici, parenti e fare nuove conoscenze. E’ questo lo spirito di Sangiò Estate che anche in agosto caratterizzerà tutti gli eventi”.

Related posts

Benvenuto ad Agrigento Circo Lidia Togni! Scambio di omaggi tra il sindaco Lillo Firetto e Vinicio Togni

admin

Bergamo e Castel San Pietro Terme, il miele di Luca Finocchio nell’Olimpo dell’eccellenza

admin

Fiab, lettera aperta ai candidati sindaci e consiglieri del Comune di Roseto degli Abruzzi

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy