Politica

I Koma Pianella con Alberto Rocchetti e Andrea Innesto

Chieti. Alberto Rocchetti e Andrea “Cucchia” Innesto ancora una volta sul palco con i Kom, seguitissima tribute band di Vasco, per rivivere le emozioni dei più grandi successi del Blasco nazionale. Questa volta si esibiranno a Pianella (Pe) il 13 agosto nell’evento “Dillo alla luna”, organizzato dalla Pro Loco e dal Comune di Pianella in collaborazione con Music Force.
L’iniziativa, sottotitolata “Vasco Day 2016”, si terrà in piazza de Vestini dalle 22 in poi e sarà un modo per omaggiare il più famoso rocker italiano. Da qui la partecipazione dei suoi musicisti ufficiali: il tastierista Rocchetti e il sassofonista Innesto, reduci peraltro dal grandissimo successo del Live Kom 2016 con le quattro date allo stadio Olimpico di Roma.
Stanno già lavorando alla scaletta i Kom, gruppo fondato nel 2012 da Mirco Salerni, fan storico di Vasco e voce inconfondibile del gruppo,compostodaAgostino Baliceed Emiliano Sabatini alle chitarre, Davide Rovinelli alla batteria, Mario Colasante al basso e Fabrizio Lauriente alle tastiere. Mentre la numerosa “lokomotiva”, i fan della band,è già pronta per ballare a ritmo di“Gli spari sopra”, “Fegato spappolato”, “Guai”, “Siamo soli”, “C’è chi dice no”, ”T’immagini” e “Come vorrei”.

Related posts

Il nuovo singolo del producer Bias è “Don’t Stop” VIDEO

admin

Pescara, concerto a favore di Pediatria d’urgenza

admin

Tanta musica alla 48ᵃ edizione del #GIFFONI2018

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy