Politica

San Salvo, si chiude con successo il Summer Vintage

San Salvo. “Moltissime presenze di appassionati di rock’n’roll e non. Molta la gente venuta da fuori. Concerti, balli e tanto divertimento…il tutto contornato dalla presenza del vintage market e della fiera del disco che hanno attirato moltissimi curiosi. Possiamo dire che siamo davvero soddisfatti”, così commentano gli organizzatori le sesta edizione del Summer Vintage che si è tenuta questo weekend a San Salvo (Ch).
Sul palco dell’evento rock’n’roll si sono alternate band nazionali ed internazionali, tra cui Legacaster, ipnotico musicista e cantante che ha proposto un autentico tributo ai grandi interpreti degli anni ’50 come Don Woody, Grady Martin e Johnny Burnette e l’eclettica cantautrice Texas Martha che si è esibita in una miscela tutta americana di country, blues, rock’n’roll e folk.
Ben sei le band Italiane presenti: Don DiegoTRio; i Jump Aces, i Jumpin Up, Same Old Shoes, Bad Riders e gli Halfchicken.
E all’interno del festival del rock’n’roll si è tenuta la seconda edizione di “Records Rumble”, fiera del disco, cd e vinile, con standisti provenienti da tutta Italia.
“La vera protagonista è stata, come sempre, la musica di qualitá – ribadiscono gli organizzatori dell’associazione Musicbox – tanta la soddisfazione degli artisti nazionali ed internazionali intervenuti al festival e tanto anche l’entusiasmo di noi organizzatori che non vediamo l’ora di rimetterci a lavoro per la prossima edizione del Summer Vintage Rock’n’Roll!”.

Related posts

Teatro: il regista abruzzese Rolando Macrini finalista al concorso nazionale Fantasio 2016

admin

Chiara Pavoni è la protagonista di ‘Just a Child’, l’horror diretto da Adam Ford

admin

Chieti, Micol Olivieri presenta il suo libro al Villaggio Mediterraneo

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy