Politica

The Chemical Brothers in concerto a Pescara

Pescara. Il duo elettronico simbolo del big beat, composto da Ed Simons e Tom Rowlands, sarà in concerto domani, venerdì 12 agosto, nell’area dell’antistadio Adriatico di Pescara.

ORARI
18.00 APERTURA PORTE
20.00 OPENING DJ SET: Giammarco Orsini – Alli Borem
22.30 THE CHEMICAL BROTHERS
00.30 AFTERSHOW: Zu SoundSystem (Ale Rapini – Re_Named – Mattia Diodati)

L’evento, unica data nel centro-sud Italia, è organizzato dalla Best Eventi per Pescara Rock 2016 ed è patrocinato dal Comune di Pescara – Assessorato al Turismo e Grandi Eventi.

Biglietti disponibilisui circuiti Ticketone www.ticketone.it, CiaoTickets www.ciaotickets.com e BookingShow www.bookingshow.it: posto unico in piedi 50,00 + d.p.
Dalle 11.00 di domani in vendita anche al botteghino presente nell’area dell’antistadio Adriatico (Via Pepe).

Info: 085.9047726 www.besteventi.itwww.pescararock.it

M2O è la radio partner ufficiale del tour italiano di The Chemical Brothers

The Chemical Brothers porteranno sul palco l’ultimo album “Born In The Echoes”, pubblicato a luglio 2015, dal quale è stato estratto il singolo “Wide Open”, registrato in collaborazione con il cantautore statunitense Beck. Il duo, in questi anni, ha ridefinito il concetto di musica elettronica dal vivo, grazie all’uso massiccio di immagini psichedeliche, laser e luci stroboscopiche, create con la collaborazione del visual artist Adam Smith e che danno vita ogni volta a show spettacolari, davvero da non perdere!
Partendo dai più piccoli club di Londra 24 anni fa, The Chemical Brothers sono arrivati a essere il gruppo di punta della scena elettronica mondiale, tra i pochi artisti del genere capaci di riempire le arene e di scalare le classifiche di mezzo mondo. Il loro stile inconfondibile affonda le radici nella musica elettronica, spaziando dal big beat, al trip hop, fino alla techno: ne sono un esempio i brani ormai culto “Hey Boy Hey Girl”, “Galvanize”, “Do It Again”.

Related posts

Chieti, Tari e benefit: allo studio dell’amministrazione iniziative a sostegno della filiera economica

redazione

Meritocrazia Italia: “È terminato il tempo della opulenza: l’Italia merita un Piano Nazionale di Energia”

redazione

Elezioni Chieti, Torto: “Il nostro elettorato ci sta dicendo in che direzione andare”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy