Politica

La mamma Tanya Voronkova è la reginetta di Montesilvano

Montesilvano. E’ una splendida mamma di due bambini la nuova reginetta di Miss Mediterraneo a Montesilvano. Si chiama Tanya Voronkova, ha 29 anni, è originaria della Russia e vive a Spoltore da diversi anni dove si divide tra lavoro di hostess e mamma.

Una vittoria che l’ha classificata di netto al primo posto nella selezione che si è tenuta ieri sera al ristorante Rostellando di Montesilvano. Sedici aspriranti miss si sono sfidate durante tre uscite in passerella: abito da sera, bikini e body olimpionico. A decidere le sorti delle candidate è stata una giuria composta, tra gli altri, da due modelle e da Roberta Selvaggi, la vincitrice del titolo assoluto di Miss Mediterraneo 2015.

Podio per piazzamento di merito a Chiara Fasciani di Pescara e Giorgia Valentinetti di Ortona, elette a pari merito al secondo posto con la fascia di Miss Risparmio Casa, seguite da Maura Piccinini, anche lei di Ortona, eletta Miss 7Và con un meritato terzo posto.

Classifica e punti anche per Benedetta Belisario (Penne) Miss Il Gabbiano, Samanta Sirolli (Chieti) e Claudia Ginestra (Chieti) Miss Radio Parsifal, Giulia Di Meo (Chieti) Miss Tele9, seguite da Tatiana Guida (Cassino), Sara Dall’Olio (Montesilvano) e Michelle Fasciani (Alanno) premiate con la medaglia di Miss Mediterraneo.

La selezione è stata condotta da Sabrina Bocchino con la regia di Matteo Incarnato e gli spettacoli di danza del ventre di Sofienne. La prossima tappa del concorso sarà nella piazza comunale a Pineto il 24 agosto prossimo per la tappa Regionale Caffè Paris.

In allegato le prime classificate e la vincitrice, Tanya Voronkova.

Related posts

Chieti, torna lo spettacolo “Tutti insieme appassionatamente” VIDEO

admin

A Pollut”i nuovo mezzo per la Protezione Civile, Bocchino: “Sempre vicina alle richieste del territorio”

redazione

Meritocrazia Italia: “La realtà del trasporto sociale verso un livellamento qualitativo”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy