Cultura e eventi Sport

A Francavilla la prima edizione di “Calciott8 no stop”

Francavilla al Mare. L’ a.s.d. “AMA IL CALCIO A 5 LEAGUE”, organizza la prima edizione del più grande evento amatoriale del panorama di calcio a 8 abruzzese chiamato “CALCIOTT8 NO STOP”. Questo irrinunciabile appuntamento si terrà domenica 28 agosto 2016, presso il “tikitaka village”, sito in Francavilla al Mare, c.da Valle Anzuca. Viene riproposta la formula delle dodici ore di gioco “no stop”, a partire dalle ore 10:00 fino ad arrivare alle ore 22:00, all’ insegna del divertimento e del fair play.
La manifestazione è rivolta a squadre di ogni livello di gioco, composte da atleti di ogni età. Le squadre saranno raggruppate in due o più gironi, le prime due classificate di ogni raggruppamento potranno accedere ai quarti di finale, per poi giungere alle semifinali e finali. Ogni squadra partecipante potrà richiedere il DVD dell’ intero evento con interviste e highlight.
I tornei organizzati dell’associazione “AMA IL CALCIO A 5 LEAGUE” sono i più conosciuti eventi sportivi open; difatti si possono contare all’ incirca 7000 atleti che hanno partecipato ad almeno una delle varie edizioni ed oltre 300 squadre.
www.amailcalcioa5league.it
Ama il Calcio a 5 League
Per iscrizioni: 3275645493
info@amailcalcioa5league.it

Related posts

L’Aquila, ricordando Aldo Moro

admin

Dal Ministero dell’Ambiente oltre 14 milioni per la bonifica delle discariche

admin

Enrica Sabatini presenta Rousseau ad Helsinki

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy