Cultura e eventi

Francavilla, il Pd organizza la Festa de L’Unità

Francavilla al Mare. Il prossimo venerdì 19 agosto, a partire dalle ore 17, in piazza IV Novembre a Francavilla al Mare, si terrà la Festa de L’Unità organizzata dal Pd.
La presentazione è avvenuta al Lido Cortesito, stabilimento balneare del centro adriatico. Il programma prevede alle 17 un torneo di tressette e animazione per bambini. Alle 20 il momento politico con gli interventi del sindaco di Francavilla al Mare, Antonio Luciani; del segretario provinciale di Pd, Chiara Zappalorto; del sottosegretario Camillo D’Alessandro; di Marco Rapino, segretario regionale del Pd e di Mario Gallo, capogruppo del Partito Democratico in Consiglio Comunale. Alle 20.30 ci sarà l’apertura di stand enogastronomici con la collaborazione dell’associazione Verde Blu. A partire dalle 21.30 musica con Continenza Sebastiani Duo e Cazzirro Twins. A fine serata estrazione lotteria con i biglietti che sono acquistabili anche nel corso della serata al costo di 1 euro.
Lo staff che ha organizzato l’evento è composto da: Mirko Di Muzio, Chiara Zappalorto, Mario Gallo, Enrico Bruno, Cristina Rapino, Marta Rapa, Ilaria Di Michele, Giancarlo Di Federico, Christian Bove e Francesca Buttari.
“È la prima volta che organizziamo questo evento – ha sottolineato la segretaria provinciale del Pd, Chiara Zappalorto – e lo facciamo a Francavilla dove nelle ultime elezioni amministrative abbiamo avuto la vittoria più bella, comunque in provincia di Chieti ci siamo difesi bene ottenendo dei grandi risultati. Venerdì si parlerà di futuro e di Referendum, sarà una manifestazione a livello locale. È una Festa de L’Unità in tutti i sensi dato che in quest’ultimo periodo abbiamo raggiunto una certa coesione. Il Pd nazionale si è complimentato con tutti noi”.

Related posts

Peppe Millanta in finale al Premio Kihlgren

redazione

Per la seconda giornata del Fla-Festival di libri e Altrecose si viaggia fra Dante e Tiromancino

redazione

Chieti, chiuso e trasferito a Pescara l’ufficio provinciale di Caccia e Pesca

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy